Domanda GMTOOl 4story ita funziona veramente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello a pagamento si quello gratis non penso

Quello Gratis? Ad un mio compagno di gilda funge,ma non ne vale nemmeno la pena utilizzarlo,le funzioni sono scadenti. Mentre la versione Demo che danno a chi ha acquistato la Premium funge ed ha tutte le funzioni.
PS:Comunque congratulazioni Micio,spero però tu non ne abuserai troppo ;)
 
posso assicurare che la versione di sirmicio funziona , dato che gli è stata data da oosacerixoo che spawnava armi +24 dal nulla e le regalava :\

se qualcuno mi da un pg prima della rise of gor anche livello 1 la testo (la demo) e vi dico se funge o no
 
Ultima modifica da un moderatore:

Non è la sezione adatta,Inforge.net accetta solo scambi e non vendite,e siccome odio post/messaggi come il tuo,ti segnalo e richiedo il Ban perchè ora mi stai sulle palle...ti basta o editi il Commento?.
 
qualcuno può gentilmente darmi il link di questo gm tool? ( quello a pagamento del micione ) Se funziona c'è il caso ke qualcuno possa beneficiare di alcune vampate di generosità da parte mia U.u
 
qualcuno può gentilmente darmi il link di questo gm tool? ( quello a pagamento del micione ) Se funziona c'è il caso ke qualcuno possa beneficiare di alcune vampate di generosità da parte mia U.u

Anche io lo cerco perché forse io ed un mio amico lo compriamo insieme ma cercando su internet non ho trovato niente.
 
Metto io Link sito GM Tool :\

PS: Ecco il Link GM Tool non è Link che porta ad un sito tipo Inforge.net,quindi il mio non può esser definito Spam.

PS2: Grazie pitupitumpa per aver editato il mio commento precedente.
 
La cosa strana è che il Gm Tool Free non funziona e nemmeno quello Demo...inoltre anche il fatto che richieda l'utilizzo di un account precedente alla patch Rise Of Gor lascia dei sospetti..
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira. e Shazort
La cosa strana è che il Gm Tool Free non funziona e nemmeno quello Demo...inoltre anche il fatto che richieda l'utilizzo di un account precedente alla patch Rise Of Gor lascia dei sospetti..

Per gli autori del GM Tool,il fatto che la versione free non funga è un vantaggio,perchè così chi vorrà davvero,sarà costretto a comprare la premium.
 
La cosa strana è che il Gm Tool Free non funziona e nemmeno quello Demo...inoltre anche il fatto che richieda l'utilizzo di un account precedente alla patch Rise Of Gor lascia dei sospetti..

Questo è vero ma sicuramente è per invogliare gli utenti a comprare la versione premium.
 
Ultima modifica:
scusate metto il mio id nella versione free e nn fa xk'??
mi da errore 105 controlla la connessione ad internet
 
Non si può dire che visto che la funzione Free del Gm Tool non funziona la gente sia interessata a comprare la versione Vip...che garanzie può avere?!
 
sai che pacco, paghi e magari manco funziona, manco puoi reclamare anche perchè da chi vuoi andare? è un hack! XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.