Tool [GRAFICO]NecroBot - Interfaccia grafica per NecroBot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zifro

Utente Silver
28 Ottobre 2012
31
6
0
54
Ecco per voi la mia prima release, un interfaccia grafica per il fantastico NecroBot che facilita a tutti gli utenti la sua configurazione.
Ovviamente è soltanto una prima versione e non contiene tutte le impostazioni del bot ma se il progetto vi sembra interessante lo continuerò con piacere.


Screenshot:
Cattura.png


Come usarlo:
1. Scaricare l'archivio rar
2. Scompattarlo
3. Avviare NecroBot.exe


VirusTotal:
File rar: https://www.virustotal.com/it/file/...ab0acd31a7520f0cbdedf65d/analysis/1470863660/
File exe: https://www.virustotal.com/it/file/...ad23b9965f5c7c6880d57092/analysis/1470864073/

Spero possa essere utile.
Consigli e critiche costruttive sono ben accette.


Download
 
Ultima modifica:
Contiene virus, non scaricatelo!
Perdona la mia ignoranza come fai a dire ciò? Intanto nel rar solo il file NecroBot.exe è mio tutto il resto sono file del bot NecroBot tali e quali a quelli che scarichi dal loro sito... Comunque a breve posterò la scansione.
 
Perdona la mia ignoranza come fai a dire ciò? Intanto nel rar solo il file NecroBot.exe è mio tutto il resto sono file del bot NecroBot tali e quali da quelli che scarichi dal loro sito... Comunque a breve posterò la scansione.

Posso confermare che non mi risulta siano presenti virus di qualche tipo
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Contiene virus, non scaricatelo!
Evitiamo di creare allarmismi inutili per piacere?
Ho fatto analizzare il file a 53 antivirus e solo due segnalano un avviso (probabilmente sono falsi positivi) mentre 51 antivirus aggiornati ad oggi dicono che il file è pulito.
 

Allegati

  • Scansione1.png
    Scansione1.png
    34.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • Scansione2.png
    Scansione2.png
    23.9 KB · Visualizzazioni: 37
  • Scansione3.png
    Scansione3.png
    27.1 KB · Visualizzazioni: 31
  • Scansione4.png
    Scansione4.png
    3.9 KB · Visualizzazioni: 33
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
@AlessioDP Propongo il ban per zifro e il suo amichetto, il file è un virus bello e buono, tant'è che quando clicchi sul file necrobot.exe ti appare un'avviso e ti si chiude il programma. Fortunatamente avevo avira senò chissà cosa sarebbe successo:
Screen_Hunter_5741_Aug_10_23_18.jpg


@AlessioDP Tra l'altro sai da cosa te ne accorgi che è un virus? che nella cartella c'è un file bot.exe che nel bot originale non c'è, e ha anche l'icona che hanno tutti i programmi fake ovvero quella senza niente:
Screen_Hunter_5742_Aug_10_23_22.jpg
 
@AlessioDP Propongo il ban per zifro e il suo amichetto, il file è un virus bello e buono, tant'è che quando clicchi sul file necrobot.exe ti appare un'avviso e ti si chiude il programma. Fortunatamente avevo avira senò chissà cosa sarebbe successo:
Screen_Hunter_5741_Aug_10_23_18.jpg


@AlessioDP Tra l'altro sai da cosa te ne accorgi che è un virus? che nella cartella c'è un file bot.exe che nel bot originale non c'è, e ha anche l'icona che hanno tutti i programmi fake ovvero quella senza niente.
Non centra nulla che non ha icona, è quello il suo programma, sviluppato da lui.

@Zifro posso chiederti di inserire i virusscan?
 
Non centra nulla che non ha icona, è quello il suo programma, sviluppato da lui.

@Zifro posso chiederti di inserire i virusscan?

E come mai me lo segnala come virus? Necrobot mica te lo da come virus.. poi ti da un errore strano quando avvii il file necrobot.exe e spariscono tre file dalla cartella.. e si chiude tutto..
 
@AlessioDP Propongo il ban per zifro e il suo amichetto, il file è un virus bello e buono, tant'è che quando clicchi sul file necrobot.exe ti appare un'avviso e ti si chiude il programma. Fortunatamente avevo avira senò chissà cosa sarebbe successo:
Screen_Hunter_5741_Aug_10_23_18.jpg


@AlessioDP Tra l'altro sai da cosa te ne accorgi che è un virus? che nella cartella c'è un file bot.exe che nel bot originale non c'è, e ha anche l'icona che hanno tutti i programmi fake ovvero quella senza niente:
Screen_Hunter_5742_Aug_10_23_22.jpg
Il file Bot in origine era il file NecroBot.exe che ho rinominato e eliminato l'icona per evitare confusione agli utenti... Ragazzi non sto cercando di fregare nessuno anzi cercavo aiuto in voi e nella community per migliorare il progetto e per risolvere eventuali problemi come questo... @AlessioDP mi ha seguito nella realizzazione e può confermare che non sto cercando di imbrogliare nessuno.
 
Il file Bot in origine era il file NecroBot.exe che ho rinominato e eliminato l'icona per evitare confusione agli utenti... Ragazzi non sto cercando di fregare nessuno anzi cercavo aiuto in voi e nella community per migliorare il progetto e per risolvere eventuali problemi come questo... @AlessioDP mi ha seguito nella realizzazione e può confermare che non sto cercando di imbrogliare nessuno.

Quindi avira all'improvviso decide di dare di matto e segnalare il programma come virus.. dai su.. non prenderci in giro.. facci un video anche di pochi minuti e facci vedere come funziona.

Hai teamviewer? così entro da te e mi fai vedere che funziona
 
Quindi avira all'improvviso decide di dare di matto e segnalare il programma come virus.. dai su.. non prenderci in giro.. facci un video anche di pochi minuti e facci vedere come funziona.
Giuro che non sto prendendo nessuno in giro... Comunque il tempo di attrezzarmi ed arriva il video.
 
Alessio se può esserti utile trovi lo scan VirusTotal messo da me al post numero 11 :)

Lui non può fare lo scan e postarlo qui? cosa ci vuole? e come mai ci sei tu a difenderlo di continuo? quanto mi puzza questa cosa haha.. sti truffatori da quattro soldi.. a chi volete prendere in giro..
 
@AlessioDP Propongo il ban per zifro e il suo amichetto, il file è un virus bello e buono, tant'è che quando clicchi sul file necrobot.exe ti appare un'avviso e ti si chiude il programma. Fortunatamente avevo avira senò chissà cosa sarebbe successo:
Screen_Hunter_5741_Aug_10_23_18.jpg


@AlessioDP Tra l'altro sai da cosa te ne accorgi che è un virus? che nella cartella c'è un file bot.exe che nel bot originale non c'è, e ha anche l'icona che hanno tutti i programmi fake ovvero quella senza niente:
Screen_Hunter_5742_Aug_10_23_22.jpg

Innanzitutto partiamo dal presupposto che io non sono l'amichetto di nessuno, è la prima volta che leggo dell'utente Zifro e mi sono semplicemente limitato a commentare il suo programma e ringraziarlo perchè un'interfaccia grafica a NecroBot è una vita che la vorrei vedere e lui ci ha pensato, quindi apprezzabile come idea.

Tra l'altro, scusami se mi permetto, ma l'unica cosa che veramente si capisce dallo screen che hai messo della cartella è che non ti è ben chiaro come vengono sviluppati i programmi in ambiente Windows

Poi come mai questo provolinoo è l'unico che lo difende? sicuramente sarà un suo amico..

La risposta in questo caso è ancora più semplice, lo difendo soltanto perchè ho scaricato il suo programma, lo sto usando e funziona perfettamente... e ti confermo che non mi è ancora esploso il PC.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.