Tool [GRAFICO]NecroBot - Interfaccia grafica per NecroBot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Lubberkin Io tutto quello che hai chiesto per dimostrarti che non è un virus l'ho fatto, adesso se non cambi idea sinceramente non mi importa più...

Onestamente ti faccio i complimenti e questa volta non per la GUI in sè ma per la pazienza che hai avuto nel metterti a fare un video e quindi spendere del tempo per qualcuno che tanto sapevo benissimo avrebbe trovato un qualche pretesto per lamentarsi comunque... purtroppo con certa gente non c'è speranza, guardano troppi polizieschi in televisione e finiscono per non distinguere più la realtà credendo che anche le cose più banali siano tutte parti di un grande complotto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Anche a me da lo stesso problema dello screen nella pagina 5. La prima volta che l'ho aperto ho fatto avvia, N ed invio. Ho messo le mie credenziali, ho cambiato un paio di impostazioni, e facendo start crasha :/
 
Anche a me da lo stesso problema dello screen nella pagina 5. La prima volta che l'ho aperto ho fatto avvia, N ed invio. Ho messo le mie credenziali, ho cambiato un paio di impostazioni, e facendo start crasha :/
Le impostazioni le hai cambiate dall'interfaccia o dal terminale del bot? Comunque posta la schermata delle impostazioni per come le hai messe.
 
Dall'interfaccia. Quale schermata delle impostazioni? Nel file config c'è solo una parentesi graffa :V mentre il config nell'interfaccia è piuttosto lungo
 
Dall'interfaccia. Quale schermata delle impostazioni? Nel file config c'è solo una parentesi graffa :V mentre il config nell'interfaccia è piuttosto lungo
Allora devi fare tutto da capo... Cioè la cartella del NecroBot la devi eliminare e scompattarlo di nuovo... Comunque a breve rilascerò una nuova versione che dovrebbe sistemare questa cosa.
 
Allora devi fare tutto da capo... Cioè la cartella del NecroBot la devi eliminare e scompattarlo di nuovo... Comunque a breve rilascerò una nuova versione che dovrebbe sistemare questa cosa.

mi sa che quelli di NecroBot hanno deciso di fregarti... :p nella nuova versione 0.8.6 hanno integrato una prima beta di un configuratore grafico :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Zifro
Zifro ha aggiornato [GRAFICO]NecroBot - Interfaccia grafica per NecroBot con una nuova nota:

Nuova versione!

Nella nuova versione sono state apportate le seguenti modifiche:

-Attivato pulsante "Default"
-La scheda "Account" carica gli ultimi dati inseriti
-In caso di errori nella configurazione viene ripristinato il file config di default
-Il messaggio per il primo avvio viene mostrato soltanto al primo avvio

Mi raccomando leggete bene i messaggi che spuntano!

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.