Discussione [GRATIS] Link regali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se credo sia una coincidenza, ho fatto questa "cosa" mentre ero offline da S4, ho loggato e non mi era arrivato niente. A questo punto, mentre ero ancora in game, ho riprovato e mi è apparsa una schermata diversa, sono ritornato sul gioco e gli items erano nell'inventario.

Quindi, riassumendo, credo funzioni solo se siete online su S4.
Provate e fatemi/ci sapere se è così.


Che culo ._.
Senza_titolo-1.png
:suicidio:

Comunque alla fine il metodo per ritirare il premio è continuare a provarci, ho capito bene? :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirai Nikki.
Andato sul pg creato anni ed anni fa, ma non su quello recente.
Grazie mille :')
PS: Chi è il tuo spacciatore di codici? xD
 
Non puoi partecipare a questa promozione!
Inserisci il tuo codice promozionale:



asd
Ritiro doni

asd
 
Ragazzi leggete un po:
Codice:
Please note: in both games you will need a character first, so the item package can be delivered to it.
Vi serve avere un char su maestia per poter usare questa promozione, e una promozione di 2013.
 
A me ha preso il pacco °°

- - - Updated - - -

Ragazzi leggete un po:
Codice:
Please note: in both games you will need a character first, so the item package can be delivered to it.
Vi serve avere un char su maestia per poter usare questa promozione, e una promozione di 2013.
Natsu non è vero a me l'ha fatto . E io non gioco su maestia D:
 
Fortuna... a me se continuo fa 404 error.
Si potrebbe ripetere, ma non ti consiglio perchè sarebbe un bug pen e ap... Quindi ban e niente 7 caps gratis.

non si può ripetere, e OGNI promozione chiede alla fine "il codice" ma è uno stupido redirecting di alaplaya, non servono codici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.