Discussione [GRATIS] Link regali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Potresti mandare qualche video/screen dove dimostri che funziona?
Ho provato su 7 account; uno del 2011 , uno del 2012 , uno del 2009 :\ e 4 pg combi del 2013 creati da poco...
è buggata per caso (Se funziona) questa offerta? cioè è come quella dei pen ? puoi cliccare quanto vuoi *_* ?
 
Potresti mandare qualche video/screen dove dimostri che funziona?
Ho provato su 7 account; uno del 2011 , uno del 2012 , uno del 2009 :\ e 4 pg combi del 2013 creati da poco...
è buggata per caso (Se funziona) questa offerta? cioè è come quella dei pen ? puoi cliccare quanto vuoi *_* ?

Funziona solo una volta ed ho postato uno screen alcuni post fa dove mostravo che ho preso il pet FP ed avevo gli altri item, che sarebbero dovuti arrivare, nell'inventario.
 
Potresti mandare qualche video/screen dove dimostri che funziona?
Ho provato su 7 account; uno del 2011 , uno del 2012 , uno del 2009 :\ e 4 pg combi del 2013 creati da poco...
è buggata per caso (Se funziona) questa offerta? cioè è come quella dei pen ? puoi cliccare quanto vuoi *_* ?

2vvq1pu.png


non è buggata, semplicemente funziona solo su account che soddisfano certi requisiti, non so quali
 
Bha sul pg nuovo nn me va uff.

- - - Updated - - -

Che requisiti bisogna soddisfare??
 
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi un pg compatibile? (anche più di uno :asd: ) oppure che abbia un pet permanente D: lo cerco da tantissimo...
Ho provato su un altro account del 2010 e non funziona :\
 
è una promozione riservata solamente a chi ha speso AP sui giochi che hanno di recente lasciato alaplaya (Loco, Argo, Fantasy Tennis, Avalon Heroes).
Dunque se non rientri nei requisiti della promozione, non hai diritto a nessuna compensazione.
 
Ehm...Io non ho sprecato mai Ap...
Intanto mi sono arrivate lo stesso...
Tutti pet da 1 gg oppure accessori da 1gg naturalmente.
 
a me le ha date su un pg ma su altri dice nn puoi partecipare
cmq dove avete preso sti link? su fb nn ci sono _:_
cambio emal e pass per sicurezza v.v
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.