GreenStarMt2 Riapre! | 3° BETA. Nuove armi, armature, set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io direi che se uno va in VACANZA lascia pc e tutto a casa , non tutti siamo nerd come te ! :oddio:
non so te quanti anni hai m aio ci lavoro col pc ;) quindi prima di giudicare pensa a tutte le possibilità e poi ci sono vacanze e vacanze alcune ti fanno cadere le palle e se non hai nulla da fare puoi sempre lavorarci sopra

Ma fatemi capire una cosa, le armi implementate non hanno velocità attacco?

E poi perchè mettete in ogni newstyle i valori di attacco delle spade/spadoni molto vicini a quelli degli archi?
Gli archi sono le armi con più valore d'attacco, tant'è che un Arco Diavolo Gigante (Arco da liv.80-90) a +9 raggiunge valori pari a 410-470, mentre una Spada di Tritone (Spada da liv.80-90) a +9 arriva a malapena a 290-325.. :\

non so te quanti anni hai m aio ci lavoro col pc ;) quindi prima di giudicare pensa a tutte le possibilità e poi ci sono vacanze e vacanze alcune ti fanno cadere le palle e se non hai nulla da fare puoi sempre lavorarci sopra
Bhe puoi anche scoparci con il pc ma se vai in vacanza almeno IO lo lascio a casa! Eppoi di certo se ti annoi non ti metti a lavorare a un server !

- - - Updated - - -

Scusate ma le reti sono state ricreate?

io ho un problema. Quando loggo su hamachi mi dice che il server hamachi ha rifiutato la richiesta di accesso, che devo fare?
Hamachi lo scaricato da filehippo

io ho un problema. Quando loggo su hamachi mi dice che il server hamachi ha rifiutato la richiesta di accesso, che devo fare?
Hamachi lo scaricato da filehippo
Se ti hanno rifiutato dalla rete che centra che re-installi hamachi? :oddio: :oddio: :oddio:
Il Founder della rete non vuole farti entrare in rete !

- - - Updated - - -

Sto server riaprirà prima di Agosto?

Ultima modifica:
Sembra bello ma non ci credo che è un hamachi sembra più un dedicato o.o
____________________________________________________________________________________

Volevo provare ma da tutte le reti inesistenti -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.