Io direi che se uno va in VACANZA lascia pc e tutto a casa , non tutti siamo nerd come te !![]()
:quoto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi che se uno va in VACANZA lascia pc e tutto a casa , non tutti siamo nerd come te !![]()

non so te quanti anni hai m aio ci lavoro col pcIo direi che se uno va in VACANZA lascia pc e tutto a casa , non tutti siamo nerd come te !![]()
quindi prima di giudicare pensa a tutte le possibilità e poi ci sono vacanze e vacanze alcune ti fanno cadere le palle e se non hai nulla da fare puoi sempre lavorarci sopra
Bhe puoi anche scoparci con il pc ma se vai in vacanza almeno IO lo lascio a casa! Eppoi di certo se ti annoi non ti metti a lavorare a un server !non so te quanti anni hai m aio ci lavoro col pcquindi prima di giudicare pensa a tutte le possibilità e poi ci sono vacanze e vacanze alcune ti fanno cadere le palle e se non hai nulla da fare puoi sempre lavorarci sopra
Ragazzi a me dici password errata o.o

:quoto:Salame invece ci sono riuscito! e ho parlato con il GF.. e mi ha detto che al più presto riapre quindi stai zitto!![]()
![]()
Scusami ma non mi sembra che le reti siano piene !Asd rete piena
Se ti hanno rifiutato dalla rete che centra che re-installi hamachi?io ho un problema. Quando loggo su hamachi mi dice che il server hamachi ha rifiutato la richiesta di accesso, che devo fare?
Hamachi lo scaricato da filehippo
Domanda migliore, sto server RIAPRIRà?Se ti hanno rifiutato dalla rete che centra che re-installi hamachi?![]()
![]()
![]()
Il Founder della rete non vuole farti entrare in rete !
- - - Updated - - -
Sto server riaprirà prima di Agosto?

Secondo me sei solo invidioso perche il tuo è andato davvero a male !ancora sto server?quante volte devo dirlo... si perde exp mentre si expa e lagga di brutto Sconsiglio