GreenStarMt2 Riapre! | 3° BETA. Nuove armi, armature, set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga stiamo cercando qualche idea per aumentare le ore di gioco. Ci deve solo venire un'idea. Io ne ho una poi vedo cosa ne pensa Aliyn. E mi sembra evidente e logico che la soluzione non è cambiare host.
Prima cercate idee per aumentare le ore di gioco eppoi cancellate le reti? WTF!!! :matto:

Il bello è che dopo 2 ore che hanno cancellato tutte le reti, ancora non hanno dato alcuna spiegazione :matto:

Le reti sono state cancellate perchè io avevo windows 7 ultimate a 32 bit e mi leggeva solo 4 GB di ram, ora ho messo il 64 bit e me ne legge 8 GB così si eviteranno i laggoni

Dico io almeno desse informazioni se è vivo o non è vivo se tornerà on se farà qualcosa perchè qua non si capisce più niente. Era diventato il server new più popolato. C'era un botto di gente!

Dico io almeno desse informazioni se è vivo o non è vivo se tornerà on se farà qualcosa perchè qua non si capisce più niente. Era diventato il server new più popolato. C'era un botto di gente!
Hai detto bene amico C'era adesso penso che tutti sono andanti via per stare dietro a lui che si connette 1volta l'anno e non dice manco se va on o no !:oddio:

Hai detto bene amico C'era adesso penso che tutti sono andanti via per stare dietro a lui che si connette 1volta l'anno e non dice manco se va on o no !:oddio:
Qui devo darti ragione in pieno visto che fino a qualche giorno fa in che regno e regno andavi c'erano almeno 20 player. Era una cosa mostruosa. Speriamo che Alyn finisca di studiare al più presto così da dedicare un pò più tempo al server :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.