Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Me ne sono appena accorto, che cazz è successo? o.oDario ora mi spighi xke alyn ha cancellato rete??
Prima cercate idee per aumentare le ore di gioco eppoi cancellate le reti? WTF!!!Raga stiamo cercando qualche idea per aumentare le ore di gioco. Ci deve solo venire un'idea. Io ne ho una poi vedo cosa ne pensa Aliyn. E mi sembra evidente e logico che la soluzione non è cambiare host.

Competenti al 101% !Il bello è che dopo 2 ore che hanno cancellato tutte le reti, ancora non hanno dato alcuna spiegazione![]()

scusami ma per capire rimetterai on server?Le reti sono state cancellate perchè io avevo windows 7 ultimate a 32 bit e mi leggeva solo 4 GB di ram, ora ho messo il 64 bit e me ne legge 8 GB così si eviteranno i laggoni
Che cambia fra 4gb a 8gb se alla fine il lag non c'è visto che non starti mai!-.-Le reti sono state cancellate perchè io avevo windows 7 ultimate a 32 bit e mi leggeva solo 4 GB di ram, ora ho messo il 64 bit e me ne legge 8 GB così si eviteranno i laggoni
Hai detto bene amico C'era adesso penso che tutti sono andanti via per stare dietro a lui che si connette 1volta l'anno e non dice manco se va on o no !Dico io almeno desse informazioni se è vivo o non è vivo se tornerà on se farà qualcosa perchè qua non si capisce più niente. Era diventato il server new più popolato. C'era un botto di gente!

Qui devo darti ragione in pieno visto che fino a qualche giorno fa in che regno e regno andavi c'erano almeno 20 player. Era una cosa mostruosa. Speriamo che Alyn finisca di studiare al più presto così da dedicare un pò più tempo al serverHai detto bene amico C'era adesso penso che tutti sono andanti via per stare dietro a lui che si connette 1volta l'anno e non dice manco se va on o no !![]()

perchè è tornato on?no------
Penso proprio di NO perche ho provato ora a rientrare in una rete qualsiasi ma da "GreenStarMt2" fino alla 10 mi da inesistenti (quindi non ho proseguito oltre)perchè è tornato on?
si vero da anche a me inesistentiPenso proprio di NO perche ho provato ora a rientrare in una rete qualsiasi ma da "GreenStarMt2" fino alla 10 mi da inesistenti (quindi non ho proseguito oltre)
Mi basterebbe sentire 1VOLTA AL GIORNO dal GF "Oggi è ON oppure oggi è OFF" almeno per non far sclerare la gente che è da Domenica che aspetta l'apertura del server!si vero da anche a me inesistenti
già, ma così non combineranno mai una sega <.<Mi basterebbe sentire 1VOLTA AL GIORNO dal GF "Oggi è ON oppure oggi è OFF" almeno per non far sclerare la gente che è da Domenica che aspetta l'apertura del server!
Oggi è giovedi e non va ON da domenica ! Reti Cancellati nessun aggiornamento quando tornerà On , QUESTA E' COMPETEZZA 0!già, ma così non combineranno mai una sega <.<