GreenStarMt2 Riapre! | 3° BETA. Nuove armi, armature, set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ìscusa a ki posso kiedere per informazioni sul server ? mi sono reggistrano nel sito ma neinte mi dice pss errata . sono sul canale 32 su hamachi ,Capitano il mio nome xd

ragà riapre domani per un problema che mi ha detto il [GF],il server è stupendo :asd:!! domani metteranno anche reti ...ciao a tutti!

ragà riapre domani per un problema che mi ha detto il [GF],il server è stupendo :asd:!! domani metteranno anche reti ...ciao a tutti!
riapre domani perchè ha un problema sul sito degli aggiornamenti dell'autopatcher, e stava scritto che poteva rifarlo il 1 luglio cioè domani, tutto qua , quindi attendiamo fino a domani e poi si vedrà, perchè cmq credo che ci terrà aggiornati o qua o nelle reti :D

[16:31:51] [[GF]Vlast http://5.208.175.255/index.php - 5.208.175.255 / 2620:9b::5d0:afff]
CHI ROMPE LO CACCIO DALLA RETE E NON ENTRERA' MAI PIU' I PROVBLEMI SI RISOLVERANNO, NON SCRIVETEEEE"

Il livello del founder è questo,a voi l'ardua sentenza.

Si guarda sei proprio un... il motivo di questo messaggio è il seguente: ricevevo messaggi con i problemi al client e scrivevo che si risolveranno e continuavano a scrivere, così facevo prima a scrivere questo messaggio.

Raga venite in molti xke se si popola sto server e migliore di tutti i dedicati in circolazione eccetto 1 e spero capite quale
cmq venite su

quando metti on?...sto portando altri 8 amici in game però sbrigati sennò dopo non verranno!cmnq ho da chiederti una cosa in pm...

Ma io dico si ok hai problemi ma se metti on alle 4di pomeriggio e lo chiudi alle 9 di sera (se tutto va bene) si possono definire orari DECENTI? Eppoi mettici pure problemi di qua problemi di la , sto server è piu OFF che ON !

Ma io dico si ok hai problemi ma se metti on alle 4di pomeriggio e lo chiudi alle 9 di sera (se tutto va bene) si possono definire orari DECENTI? Eppoi mettici pure problemi di qua problemi di la , sto server è piu OFF che ON !

frenaa quindi apre alle 4 del pomeriggio per problemi? ._.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.