Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma che cazzate dici, nn logga a nessuno.. tu hai fatto tutti i passaggi?chiudete e riaprite client se vi da errore....io sono on...
questo ora se ne esce .-.Salve,
Server fatto molto bene, se risolvete Hamachi fate un favore a tutti i player![]()
ma ti logga? altrimenti ha problemi il GF perchè nn logga a nessunoìscusa a ki posso kiedere per informazioni sul server ? mi sono reggistrano nel sito ma neinte mi dice pss errata . sono sul canale 32 su hamachi ,Capitano il mio nome xd

riapre domani perchè ha un problema sul sito degli aggiornamenti dell'autopatcher, e stava scritto che poteva rifarlo il 1 luglio cioè domani, tutto qua , quindi attendiamo fino a domani e poi si vedrà, perchè cmq credo che ci terrà aggiornati o qua o nelle retiragà riapre domani per un problema che mi ha detto il [GF],il server è stupendo!! domani metteranno anche reti ...ciao a tutti!

)))))))[16:31:51] [[GF]Vlast http://5.208.175.255/index.php - 5.208.175.255 / 2620:9b::5d0:afff]
CHI ROMPE LO CACCIO DALLA RETE E NON ENTRERA' MAI PIU' I PROVBLEMI SI RISOLVERANNO, NON SCRIVETEEEE"
Il livello del founder è questo,a voi l'ardua sentenza.
Tra poco starto, come dovete fare c'è il download nella prima pagina del nuovo autopatcher, e con esso potrete riloggare (c'è un file Leggimi e capirete come si fa <.<)alyn ci dici quando starterai tutto? e come dobbiamo fare per loggare?
Ma io dico si ok hai problemi ma se metti on alle 4di pomeriggio e lo chiudi alle 9 di sera (se tutto va bene) si possono definire orari DECENTI? Eppoi mettici pure problemi di qua problemi di la , sto server è piu OFF che ON !