Raga penso che alin stia studiando in questi giorni... Su Skype c'è ed infatti quando sta studiando il server è quasi sempre off, non per niente è off ma alin starta solo per il vostro divertimento quando non può non è che non vuole ma non può. Vedrò di cercare una soluzione.
Oltre questo vorrei rispondere ad alcune future domande o domande che vi siete chiesti:
Il server starta alle 4 di pomeriggio per il semplice motivo che alin deve fare i recuperi a scuola.
Alin dopo scuola non è che cazzeggia rimanendo il server spento.. Implementa oggetti nuovi e apporta modifiche al client ed al database. E potete vederlo anche voi perchè di certo le corazze del 95 e le texture non si sono messe da sole.
Poi non so ho sentito dire da qualche persona che il rapporto on/off del server è scarso, bhe prova tu a tanere un'hamachi con quelle implementazioni ed ad avere l'impegno di startarlo ogni giorno alle 4 ed avvolte anche di mattina dalle 9:30-10:00 fino alle 21 di sera e non per 1 giorno... Ci sono state molte bete, IMMAGINA solo il lavoro che c'è sotto ed i tempo che abbiamo impiegato.
Mi sembra che a fine descrizione ci sia scritto questo:
Rileggetelo più volte se non avete capito il concetto.