GreenStarMt2 Riapre! | 3° BETA. Nuove armi, armature, set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
veramente hai gia detto una cazzata perchè apre massimo alle 15:30 e poi riapre la sera verso le 21
Scusami se ho sbagliato per MEZZORA!-.-
Eppoi dimmi GENIO a che ora chiude alle 2 della notte o alle 21 massimo?

frenaa quindi apre alle 4 del pomeriggio per problemi? ._.
Non sto dicendo questo! Non sò ma apre sempre per quell'ora!

ragà il problema non è l'orario ma che oggi non ha proprio aperto! comè il gf non si fa sentire?:oddio: vabbè può essere successo qualche imprevisto però avvisasserro almeno!

Ultima modifica:
Raga penso che alin stia studiando in questi giorni... Su Skype c'è ed infatti quando sta studiando il server è quasi sempre off, non per niente è off ma alin starta solo per il vostro divertimento quando non può non è che non vuole ma non può. Vedrò di cercare una soluzione.

Oltre questo vorrei rispondere ad alcune future domande o domande che vi siete chiesti:

Il server starta alle 4 di pomeriggio per il semplice motivo che alin deve fare i recuperi a scuola.

Alin dopo scuola non è che cazzeggia rimanendo il server spento.. Implementa oggetti nuovi e apporta modifiche al client ed al database. E potete vederlo anche voi perchè di certo le corazze del 95 e le texture non si sono messe da sole. :rulz:

Poi non so ho sentito dire da qualche persona che il rapporto on/off del server è scarso, bhe prova tu a tanere un'hamachi con quelle implementazioni ed ad avere l'impegno di startarlo ogni giorno alle 4 ed avvolte anche di mattina dalle 9:30-10:00 fino alle 21 di sera e non per 1 giorno... Ci sono state molte bete, IMMAGINA solo il lavoro che c'è sotto ed i tempo che abbiamo impiegato.

Mi sembra che a fine descrizione ci sia scritto questo:

non cerco persone inadeguate e soprattutto non cerco persone che non provando il server scrivano che non è bello o criticano inutilmente, se volete dare un consiglio per il miglioramento del server scrivete pure ma se dovete fare una critica non costruttiva siete pregati di non scriverlo sotto questa descrizione.

Rileggetelo più volte se non avete capito il concetto.

Raga penso che alin stia studiando in questi giorni... Su Skype c'è ed infatti quando sta studiando il server è quasi sempre off, non per niente è off ma alin starta solo per il vostro divertimento quando non può non è che non vuole ma non può. Vedrò di cercare una soluzione.

Oltre questo vorrei rispondere ad alcune future domande o domande che vi siete chiesti:

Il server starta alle 4 di pomeriggio per il semplice motivo che alin deve fare i recuperi a scuola.

Alin dopo scuola non è che cazzeggia rimanendo il server spento.. Implementa oggetti nuovi e apporta modifiche al client ed al database. E potete vederlo anche voi perchè di certo le corazze del 95 e le texture non si sono messe da sole. :rulz:

Poi non so ho sentito dire da qualche persona che il rapporto on/off del server è scarso, bhe prova tu a tanere un'hamachi con quelle implementazioni ed ad avere l'impegno di startarlo ogni giorno alle 4 ed avvolte anche di mattina dalle 9:30-10:00 fino alle 21 di sera e non per 1 giorno... Ci sono state molte bete, IMMAGINA solo il lavoro che c'è sotto ed i tempo che abbiamo impiegato.

:evvai:​ una santa spiegazione ^^

Grande spiegazione :quoto:in pieno. Ma quindi oggi pome alle 16 va on? speriamo

alyin posso assicurarti che questo è il miglior hamachi new style mai esistito ! se vuoi che prenda proprio il decollo dovresti tenerlo aperto un po di più ,sai i players in più che avresti? cioè pensaci ^^ comunque aspettiamo come il pane che starti server oggi al più presto possibile :D saluti -HB-

Raga stiamo cercando qualche idea per aumentare le ore di gioco. Ci deve solo venire un'idea. Io ne ho una poi vedo cosa ne pensa Aliyn. E mi sembra evidente e logico che la soluzione non è cambiare host.

Raga stiamo cercando qualche idea per aumentare le ore di gioco. Ci deve solo venire un'idea. Io ne ho una poi vedo cosa ne pensa Aliyn. E mi sembra evidente e logico che la soluzione non è cambiare host.

se tu ci 6 + ore di alyn appena lui accende pc fai col teamwiever cosi lui si allontana dal pc x studiare e tu starti makkina se crasha porte aggiusti ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.