GreenStarMt2 Riapre! | 3° BETA. Nuove armi, armature, set.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi.... Siete una cosa incredibile... Guardate non spendo più parole per voi. Io vi dico solo 1 cosa:

Pensate che green sia chiuso? non penso. Abbiamo ideato un metodo per far stare più tempo i player sui server GreenStar. Abbiamo bisogno di tempo. Perchè? Semplice. Siamo solo io e Aliy a lavorare non abbiamo nessun'altro che ci possa aiutare, ve lo ripeto. Abbiamo bisogno di tempo. E a questo punto penserete e cosa state facendo? Bene non posso dirvelo. E non perchè non stiamo facendo niente ma al contrario abbiamo ideato una cosa davvero impressionante per i limiti che ci avevano dato. Dato che abbiamo le "manie di perfezione" Abbiamo bisogno di tanto tempo capito? Perchè non dobbiamo più implementare 2 oggettini... no no! Dobbiamo fare un grande lavoro sul client che non è semplice ed un immenso ed un infinito lavoro sul database. Quindi siete pregati di non dire:

QUESTA E' COMPETEZZA 0!

Server Fail fanno 3 bete che non servono a niente e mettono anke off

Mi basterebbe sentire 1VOLTA AL GIORNO dal GF "Oggi è ON oppure oggi è OFF"

tutti sono andanti via per stare dietro a lui che si connette 1volta l'anno e non dice manco se va on o no !

-Sapete perchè io vi scrivo alle 2 di notte? Perchè sto lavorando al client ed al database. E non solo per la mia soddisfazione personale ma anche per aiutare Aliyn che ha già fatto abbastanza-

Per il fatto delle reti abbiamo anche lì una motivazione. Ma non posso dirvelo appunto perchè ci stiamo lavorando su. Quindi per piacere non scrivete qua per il server. Esiste il forum. Lo so non è il massimo ma preferisco che scriviate sul forum.

Grazie per il sostegno che ci state dando e per l'aiuto che ci date per far andare avanti questo server e soprattutto per i complimenti che ho soprascritto in questa risposta. Siete fantastici. NATURALMENTE SPERO ABBIATE CAPITO L'IRONIA IMMENSA, SCONFINATA, INCOMPARABILE, SMISURATA E INFINITA DI QUESTE 2 RIGHE.

Ragazzi.... Siete una cosa incredibile... Guardate non spendo più parole per voi. Io vi dico solo 1 cosa:

Pensate che green sia chiuso? non penso. Abbiamo ideato un metodo per far stare più tempo i player sui server GreenStar. Abbiamo bisogno di tempo. Perchè? Semplice. Siamo solo io e Aliy a lavorare non abbiamo nessun'altro che ci possa aiutare, ve lo ripeto. Abbiamo bisogno di tempo. E a questo punto penserete e cosa state facendo? Bene non posso dirvelo. E non perchè non stiamo facendo niente ma al contrario abbiamo ideato una cosa davvero impressionante per i limiti che ci avevano dato. Dato che abbiamo le "manie di perfezione" Abbiamo bisogno di tanto tempo capito? Perchè non dobbiamo più implementare 2 oggettini... no no! Dobbiamo fare un grande lavoro sul client che non è semplice ed un immenso ed un infinito lavoro sul database. Quindi siete pregati di non dire:

QUESTA E' COMPETEZZA 0!

Server Fail fanno 3 bete che non servono a niente e mettono anke off

Mi basterebbe sentire 1VOLTA AL GIORNO dal GF "Oggi è ON oppure oggi è OFF"

tutti sono andanti via per stare dietro a lui che si connette 1volta l'anno e non dice manco se va on o no !

-Sapete perchè io vi scrivo alle 2 di notte? Perchè sto lavorando al client ed al database. E non solo per la mia soddisfazione personale ma anche per aiutare Aliyn che ha già fatto abbastanza-

Per il fatto delle reti abbiamo anche lì una motivazione. Ma non posso dirvelo appunto perchè ci stiamo lavorando su. Quindi per piacere non scrivete qua per il server. Esiste il forum. Lo so non è il massimo ma preferisco che scriviate sul forum.

Grazie per il sostegno che ci state dando e per l'aiuto che ci date per far andare avanti questo server e soprattutto per i complimenti che ho soprascritto in questa risposta. Siete fantastici. NATURALMENTE SPERO ABBIATE CAPITO L'IRONIA IMMENSA, SCONFINATA, INCOMPARABILE, SMISURATA E INFINITA DI QUESTE 2 RIGHE.

Sti stimo =)) x ora nn ho mai dettto nnt sul vostro modo di fare ecc.... l'ho detto anke nelle pagine precedenti dell'ottimo lavoro ke state facendo

(vi kiedo solo 1 cosa o a te o alyin appena avete tempo 1 volta al giorno potete darci delle notizie??)

Grz della spiegazione e buon lavoro

@paoletto i player se la sono presa perché il server è bello o almeno io ho sentito dire così, perché non ho neanche avuto modo di provarlo (ma vorrei farlo!),vedi ora che hai avvisato tutti dicendo che il server è in stato di manutenzione la gente si calma e aspetta(spero), però se uno non si fa sentire per diversi giorni e poi tutto d'un tratto cancella le reti...la cosa è diversa :P

Raga il forum è questo verrà controllato varie volte nella giornata.

GreenStar
Non capisco ... Cosa dobbiamo controllare visto che sulla chat non c'è nessuna news , sulla sezione "news del server" c'è una discussione del [BA]Beta del "30/04/2012" ma sotto nessun commento del tipo "apertuta ore ecc" ! Ti prego SPIEGAMI le tue brillanti trovate per sapere quando riaprirà il server! :oddio:

Ragazzi, sembra decente e con un futuro, ma così ne ho visti tanti.. Tra 1 settimana forse un po' di più chiuderà.. Gli Hamachi purtroppo hanno questo destino.. :sisi:

oddio ahahahaha nuove armi nuove armature? ma dove? su un altro server forse, di certo non qui

oddio ahahahaha nuove armi nuove armature? ma dove? su un altro server forse, di certo non qui
Hunder non dai l'aria di uno che sia entrato vero? Bhè di armi "Nuove" ci sono e come anche di set armature si sono già viste in giro ma non puoi dire che non ci sono perche è un New style e ci sono

Hunder non dai l'aria di uno che sia entrato vero? Bhè di armi "Nuove" ci sono e come anche di set armature si sono già viste in giro ma non puoi dire che non ci sono perche è un New style e ci sono
nuove armi quando sono nuove quella armi sono vecchissime minimo 1 anno che ci sono

Ragazzi lo rivolete ONLINE GreenStarMt2? Io ho ancora tutti i file pronti con la macchina salvata, se volete lo rimetto ON solo per voi che vi siete appassionati, ma ci sono 2 problemi: 1) Il 10/07/2012 parto per le vacanze e torno il 20. 2) Non so se lavorare per l'ultima beta cioè la 4 così si arriva fino al livello 250. Io non so ditemi voi, faccio la BETA DEFINITIVA o volete giocare in BETA 3? A voi le risposte....

se metti on il 20 lavora x beta 4 se metti on il 20 se x fare beta 4 metti on + tardi x me beta 3 va + ke bene

Ragazzi, eccovi una preview di quello che sarà GreenStarMt2:

20sypmq.png

alyn in vacanza non puoi portare un portatile se c'è una reta wifi puoi lavorare lì alla beta 4 xk il server prometteva bene ma il guaglio delle estate è che si parte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.