Griefing come fare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciuzzi

Utente Silver
21 Gennaio 2012
44
11
0
57
Vorrei grieffare dai server ma non so come si fa. Dato che ci sono i blocchi ovvero che dopo che distruggo i blocchi riappaiono vi vorrei chiedere sia come fare sia se esiste un programma che faccia in modo di distruggere i blocchi senza che riappaiono.
 
Vorrei grieffare dai server ma non so come si fa. Dato che ci sono i blocchi ovvero che dopo che distruggo i blocchi riappaiono vi vorrei chiedere sia come fare sia se esiste un programma che faccia in modo di distruggere i blocchi senza che riappaiono.
Non esistono programmi del genere, la maniera migliore per imparare è cercare server non protetti (ce ne sono molti americani).
 
i server non protetti o chiamati vanilla sono server molto rari alcuni lo chiamano Server Vanilla solo per far arrivare gente ma alla fine ci sono delle protezioni...

poi se vuoi essere un griefer ti consgilio di vedere qualche video di capobastone & Co. e di usare un account premium perchè quelli dedicato sono tutti protetti. anche se io ho avuto culo che mi hanno oppato e ho distrutto il server :D
 
Quindi non aspetto neanche programmi per grieffare per il futuro ?

@JerseyShore Li ho visti tutti i filmati di Capobastone!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.