Gruppo di Guadagno Gruppo d'acquisto per Affiliobook e StackThatMoney

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_1996

Utente Gold
5 Ottobre 2010
665
50
79
260
Salve, avrei intenzione di creare due gruppi di acquisto per comprare guide per il guadagno online.

Cosa vorrei comprare?

Affilobook
(http://affilobook.com/) E' un corso anche per chi inizia da 0 nel mendo dell'Affiliate Marketing, esempi di alcune cose che potrete trovare sul sito (eBook da 600 pagine, 20 video) ed un centinaio di network da cui partire.

StackThatMoney per questo vi rimando ad un vecchio thread
https://www.inforge.net/xi/threads/1-mese-di-stackthatmoney-a-10-anziché-100.427386/

Se siamo 10 persone, potremmo comprare affiliobook per 25€ contro i 250€ richiesti, mentre per StackThatMoney 9€ contro i 99€ per l'abbonamento mensile

FAQ

- Io mi registrerò ad entrambi i sitie vi passerò le risorse e per StackThatMoney anche le pagine del forum.
-Manderò il materiale dopo 1-2 settimane dopo aver ricevuto i soldi da tutti, il tempo necessarioper raccoglierlo

Naturalmente se volete partecipare solo ad uno dei gruppi di acquisto potete.
 
Visto che hai citato il topic per STM che avevo aperto mesi fa ne approfitto per lasciare qualche feedback.

STM è un forum interessante ma che non vale l'abbonamento di 99$ al mese, non se siete alle prime armi s'intende.
Se riuscite ad organizzarvi per farci un giro però non è niente male, in 10 sono 9$ (meno di 8€) davvero ben spesi!

Vi lascio anche un feedback su Affilobook che ho comprato appena uscito, ve lo riassumo così: Migliore risorsa italiana sull'AM.
Costa una valanga di soldi, questo va ricordato, ma se riuscite a fare gruppo è un ottimo acquisto, è perfetto per cominciare con l'AM.

Buono studio a tutti ;-)
 
Raga sono interessato all'investimento, per creare profitto,anche se si tratta di studiare. Vorrei delle info su questo metodo ovvero sull'affiliate marketing.
 
Ragazzi ho trovato dei link per scaricare gratis Stackthatmoney anche se su nitroflare scarica molto lentamente e sono 42 gb di materiale.
 
Ultima modifica:
Io sono interessata su Affilobook e Marketers
 
se qualcuno è interessato ho accesso a stackthatmoney fino settimana prossima, per maggiori dettagli scrivetemi in pm
 
sono interessato al libro di vignali.

l'avete già comprato affiliobook?? o creato un gruppo d'acquisto??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.