Gruppo di guadagno finanziario [Senza Investimento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ciao sono interessato anche io. Puoi darmi info in privato perfavore?
 
Sarei interessato anche io, ma prima vorrei capire per bene come funziona. Potresti gentilmente spiegarmelo? Più che altro non capisco cosa ci guadagniate voi, per come lo hai spiegato sembra quasi beneficenza, o ho capito male io.
 
Si tratte semplicemente di far iscrivere persone per sfruttare il compenso delle affiliazioni (molto buone sul trading), il problema è che 1) forse il ritorno è un po basso e 2) è sconsigliabile affidare documenti ad estranei
 
Si tratte semplicemente di far iscrivere persone per sfruttare il compenso delle affiliazioni (molto buone sul trading), il problema è che 1) forse il ritorno è un po basso e 2) è sconsigliabile affidare documenti ad estranei

Confermo. E aggiungo: 1) anche se il ritorno è basso, non hai tirato fuori nulla, quindi, tutto di guadagnato. 2) E' vero, si devono caricare i documenti, ma li invii alle piattaforme (alcune molto conosciute), non li invii direttamente a nessuno.
 
Si tratte semplicemente di far iscrivere persone per sfruttare il compenso delle affiliazioni (molto buone sul trading), il problema è che 1) forse il ritorno è un po basso e 2) è sconsigliabile affidare documenti ad estranei

Infatti i documenti li inviamo noi personalmente via mail. Quindi non passano per terze mani...
 
In questo caso sì, in ogni caso non so che tipo di accordi hanno loro ma sulla gambling pagano da €210 a €240 per ogni iscrizione ad un brooker quindi prendere meno di €100 mi sembra riduttivo visto la facilità con cui si può fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.