Discussione Gruppo per iniziare in compagnia su un Server!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epitaph

Utente Silver
4 Novembre 2011
141
5
27
83
Buon pomeriggio a tutti, quanti di voi sono in cerca di un gruppo per iniziare tutti insieme l'ennesima avventura su un server privato di Metin2? Diciamoci la verità, nessun server, neppur il migliore è bello se non giocato in compagnia! New o old ed il server verranno decisi al momento, si accettano persone socievoli, con spirito di gruppo e senza complessi di inferiotà.. Se possedete skype, aggiungetemi (Contatto: gigadox95 ).

Astenersi perditempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom