Buon pomeriggio a tutti, quanti di voi sono in cerca di un gruppo per iniziare tutti insieme l'ennesima avventura su un server privato di Metin2? Diciamoci la verità, nessun server, neppur il migliore è bello se non giocato in compagnia! New o old ed il server verranno decisi al momento, si accettano persone socievoli, con spirito di gruppo e senza complessi di inferiotà.. Se possedete skype, aggiungetemi (Contatto: gigadox95 ).
Astenersi perditempo.
Astenersi perditempo.