Airdrop Guadagnare 100$ (Gratis) iscrivendosi a un sito

Non so se te lo accettano se censuri qualcosa, comunque puoi provare, penso che basta che si vede indirizzo e i tuoi dati personali (nome, cognome, data di nascita, etc)
Al massimo non te li accettano e li rimandi :patt:
Messaggio unito automaticamente:

Disponibile ancora per 3 giorni! Conviene registrarsi il prima possibile!
Ci provo... Una domanda. Non avendo mai avuto a che fare con cryptovalute, una volta che posso ritirare, come si fa? Posso mandarli su Paypal o cosa?

Ci provo... Una domanda. Non avendo mai avuto a che fare con cryptovalute, una volta che posso ritirare, come si fa? Posso mandarli su Paypal o cosa?
Dovrai convertirli e poi passarli sul tuo conto wallet, per prelevarli dipende che wallet hai usato, con coinbase mi pare si possa poi passarli a paypal invece con wirex si possono prelevare direttamente dalla carta di che ti mandano a casa

Io ci provo! Per passarli sul portafoglio coinbase, devo aspettare il 5 maggio?

Il 5 Maggio scade la promozione, la data del lancio di questa nuova cryptovaluta è il 1 Giugno con un valore che può variare da 0.5$ a 0.7$ circa, poi come tutte le crypto potrà salire o scendere (Vedi ad esempio i BitCoin che costavano pochissimo tempo fa e ora costano più di 4 mila €)

Nel sito "Social remit" mi dice che il mio "kyc" è in attesa di essere approvato, che devo fare? Ho mandato tutti i documenti..
Poi ho 180 csr tokens, che devo farci?
Purtroppo non sono molto pratico e non so come fare.

Nel sito "Social remit" mi dice che il mio "kyc" è in attesa di essere approvato, che devo fare? Ho mandato tutti i documenti..
Poi ho 180 csr tokens, che devo farci?
Purtroppo non sono molto pratico e non so come fare.

Per il KYC devi attendere che verificano i documenti che hai inviato (Ci hanno messo 2 giorni per verificare i miei)
Invece i 180 CSR devi tenerli li e aspettare l'1 giugno che rilasciano la cryptovaluta nuova poi puoi scambiarli e prelevarli dal tuo wallet

Ma quindi il KYC si deve passare prima del 5 maggio? L'estratto conto della posta dato che ho postepay evolution va bene? senno sapete dove posso fare un estratto conto, grazie

Ma quindi il KYC si deve passare prima del 5 maggio? L'estratto conto della posta dato che ho postepay evolution va bene? senno sapete dove posso fare un estratto conto, grazie

No, il KYC va passato prima di prelevarli, quindi prima del 1° Giugno. L'estratto conto della posta dovrebbe andar bene, penso che se conferma che hai la residenza al tuo indirizzo vada più che bene!

Ultima modifica:
Mi sto registrando a CoinBase per poi poter iscrivermi a SocialRemit. Come bolletta vale anche quella per la linea telefonica?

Per avere l'indirizzo ethereum da coinbase devo registrare una carta di credito per poter acquistare ethereum?

Registrato ieri notte e inviati i documenti un paio d'ore fa, la moneta è già accreditata nel sito, ma vale anche se i documenti gli approvano dopo il 5? avendoli mandati oggi dubito che riescano a convalidarli entro domani essendo Domenica..

Io ho inserito i dati della mia n26, quando vorrò vendere i miei ethereum, come li porterò nella carta? E come li converto da dollari ad euro?
intendi che come documento di residenza hai inserito l'estratto conto di n26? comunque dal sito non potrai convertirli in soldi, ma potrai venderli a qualche privato, convertirli in qualche altra criptovaluta, altrimenti trasferirli ad un altro portafoglio che abbia l'opzione di prelevarli in denaro

Fatto tutto, documenti convalidati in un giorno circa. Io ho usato Wirex, ho copiato l'indirizzo ethereum (se non sbaglio era quello) e l'ho messo durante la registrazione, ma non ho ancora ben capito come dovrei fare a portare questa moneta in dollari il primo di giugno e trasferirli su Paypal o qualche conto.

raga ma per la questione di erc20? se il wallet è compatibile e abbiamo inserito un indirizzo ethereum è possibile prelevare senza problemi?

Fatto tutto, documenti convalidati in un giorno circa. Io ho usato Wirex, ho copiato l'indirizzo ethereum (se non sbaglio era quello) e l'ho messo durante la registrazione, ma non ho ancora ben capito come dovrei fare a portare questa moneta in dollari il primo di giugno e trasferirli su Paypal o qualche conto.
Provi a venderli cosi come sono oppure (più facile) li converti in bitcoin (o altra crypto piu usata) e li usi oppure li vendi come bitcoin (più facile da piazzare penso)

Non so come funzioni l'andamento e la decisione del prezzo delle cryptovalute, ma sicuramente con la distribuzione "gratis" del momento dubito che possano salire di prezzo... Io se vedo che valgono sui 100 dollari già li ritiro...

Mi sto registrando a CoinBase per poi poter iscrivermi a SocialRemit. Come bolletta vale anche quella per la linea telefonica?

Per avere l'indirizzo ethereum da coinbase devo registrare una carta di credito per poter acquistare ethereum?

No, non penso tu debba registrare una carta di credito, ti basta attivare l'account in modo che ti forniscono l'indirizzo ehtereum!

scade oggi?

ma si può mettere l'indirizzo ethereum di un'altra persona?

No, scade domani!
Si, puoi mettere l'indirizzo ethereum di un'altra persona!

Registrato ieri notte e inviati i documenti un paio d'ore fa, la moneta è già accreditata nel sito, ma vale anche se i documenti gli approvano dopo il 5? avendoli mandati oggi dubito che riescano a convalidarli entro domani essendo Domenica..

Si, non c'è fretta per i documenti, basta che te li approvano prima che prelevi, perchè se non te li approvano non puoi prelevare

Con Wirex richiedi la carta che ti arriva a casa e poi prelevi direttamente dalla carta VISA che ti forniscono loro!

raga ma per la questione di erc20? se il wallet è compatibile e abbiamo inserito un indirizzo ethereum è possibile prelevare senza problemi?
Si, li puoi poi prelevare senza problemi il 1° giugno!

Ok ho capito grazie.
Comunque penso di venderli ad agosto/settembre e aspettare che aumentino di prezzo.
Anche io penso che li venderò più avanti in modo che salgano un po' di più con il valore!

Non so come funzioni l'andamento e la decisione del prezzo delle cryptovalute, ma sicuramente con la distribuzione "gratis" del momento dubito che possano salire di prezzo... Io se vedo che valgono sui 100 dollari già li ritiro...
Io penso che invece più si va avanti più le crypto prendono valore :)

Indietro
Top Bottom