Airdrop Guadagnare 100$ (Gratis) iscrivendosi a un sito

ora hanno deciso cosi'

SOCIALREMIT

il 10 giugno 2019 SOCIALREMIT inizierà a scambiare i gettoni CSR del proprio Airdrop con gettoni token SREUR. Lo scambio e la distribuzione saranno effettuati come segue:

- A partire dal 10 giugno 2019 scambio e accredito del 30% dei token CSR in SREUR con uno scambio e invio giornaliero massimo di token di 30.000 SREUR. Distribuzione finale prevista per la data del 7 agosto

- A partire dal 15 agosto 2019 scambiare e inviare un altro 30% dei token CSR in SREUR con uno scambio giornaliero massimo di token di 30.000 SREUR.
Data prevista per la distribuzione finale, 11 ottobre 2019.

- Il 40% dei token CSR sarà scambiato in token EaD garantiti che possono essere utilizzati all'interno delle piattaforme aziendali SOCIALREMIT.

Grazie a tutti i partecipanti al nostro Airdrop:
Il team SOCIALREMIT

copiato e tradotto dal gruppo internazionale

in pratica si reiscono a convertire in € un 60% dei token, meglio di nulla

Arrivati i primi 50 come compenso settimanale per la gestione dell'unico gruppo italiano di SocialRemit, per chi fosse interessato a farne parte pvt.

Allegati

• photo_2019-06-07_15-46-09.webp
    photo_2019-06-07_15-46-09.webp
    22 KB · Visualizzazioni: 35
come hai avuto quei 50 euro da socialremit? non ho capito bene
Ho creato un gruppo di SocialRemit solo per italiani, siamo partiti in pochi. Nel giro di qualche settimana siamo arrivati sui 250, proprio per questo che mi è stato riconosciuto da un amministratore ufficiale l'incarico di gruppo ufficiale italiano, e ha deciso di pagarmi a SREUR settimanali.
Purtroppo ripeto, attualmente non ho ETH disponibili per pagare la commissione d'uscita, tra l'altro mai usati.
Se qualcuno è disposto a inviarmi la cifra per la commissione lo ripagherò successivamente!

Ho creato un gruppo di SocialRemit solo per italiani, siamo partiti in pochi. Nel giro di qualche settimana siamo arrivati sui 250, proprio per questo che mi è stato riconosciuto da un amministratore ufficiale l'incarico di gruppo ufficiale italiano, e ha deciso di pagarmi a SREUR settimanali.
Purtroppo ripeto, attualmente non ho ETH disponibili per pagare la commissione d'uscita, tra l'altro mai usati.
Se qualcuno è disposto a inviarmi la cifra per la commissione lo ripagherò successivamente!
Okay allora aggiungimi nel gruppo

Ultima modifica:
ok ma questo non centra nulla con i csr che abbiamo ora nel profilo, visto che hai contatti con loro perchè non ci dici come e quando saranno realmente prelevabili, in ogni caso cedo il mio account in pvt.
che poi con un gruppo di 250 persone come dici tu vieni a cercare qui qualcuno che ti paghi la commissione....

Indietro
Top Bottom