il 5 maggio forse , che era il giorno dove si doveva confermare il KYCIo non ho ancora capito come ritirare i 180 CS, aspetto il 5, avevo capito che ci fosse qualcosa legato a quel giorno, vedremo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 5 maggio forse , che era il giorno dove si doveva confermare il KYCIo non ho ancora capito come ritirare i 180 CS, aspetto il 5, avevo capito che ci fosse qualcosa legato a quel giorno, vedremo.
No, il KYC lo so che era entro il 5 maggio e lo avevo confermato tipo giorno 1 o 2, però c'era qualcosa col 5 giugno, tipo che entrava in vigore la moneta virtuale o una cosa simile, non so come ritirarli altrimenti.il 5 maggio forse , che era il giorno dove si doveva confermare il KYC
SOCIALREMIT
il 10 giugno 2019 SOCIALREMIT inizierà a scambiare i gettoni CSR del proprio Airdrop con gettoni token SREUR. Lo scambio e la distribuzione saranno effettuati come segue:
- A partire dal 10 giugno 2019 scambio e accredito del 30% dei token CSR in SREUR con uno scambio e invio giornaliero massimo di token di 30.000 SREUR. Distribuzione finale prevista per la data del 7 agosto
- A partire dal 15 agosto 2019 scambiare e inviare un altro 30% dei token CSR in SREUR con uno scambio giornaliero massimo di token di 30.000 SREUR.
Data prevista per la distribuzione finale, 11 ottobre 2019.
- Il 40% dei token CSR sarà scambiato in token EaD garantiti che possono essere utilizzati all'interno delle piattaforme aziendali SOCIALREMIT.
Grazie a tutti i partecipanti al nostro Airdrop:
Il team SOCIALREMIT
copiato e tradotto dal gruppo internazionale
non puoi convertirli al momento, non si sa se e quando si potranno convertireIo ho 500 csr.. come li converto per poter vendere gli ethereum?
in che modo?Arrivati i primi 50 come compenso settimanale per la gestione dell'unico gruppo italiano di SocialRemit, per chi fosse interessato a farne parte pvt.
Cosa in che modo?in che modo?

come hai avuto quei 50 euro da socialremit? non ho capito beneCosa in che modo?
Attualmente non posso trasferire i SREUR nel deposito poiché non ho ETH per pagare le commissioni, unlucky![]()
Ho creato un gruppo di SocialRemit solo per italiani, siamo partiti in pochi. Nel giro di qualche settimana siamo arrivati sui 250, proprio per questo che mi è stato riconosciuto da un amministratore ufficiale l'incarico di gruppo ufficiale italiano, e ha deciso di pagarmi a SREUR settimanali.come hai avuto quei 50 euro da socialremit? non ho capito bene
Okay allora aggiungimi nel gruppoHo creato un gruppo di SocialRemit solo per italiani, siamo partiti in pochi. Nel giro di qualche settimana siamo arrivati sui 250, proprio per questo che mi è stato riconosciuto da un amministratore ufficiale l'incarico di gruppo ufficiale italiano, e ha deciso di pagarmi a SREUR settimanali.
Purtroppo ripeto, attualmente non ho ETH disponibili per pagare la commissione d'uscita, tra l'altro mai usati.
Se qualcuno è disposto a inviarmi la cifra per la commissione lo ripagherò successivamente!
ok ma questo non centra nulla con i csr che abbiamo ora nel profilo, visto che hai contatti con loro perchè non ci dici come e quando saranno realmente prelevabili, in ogni caso cedo il mio account in pvt.Ho creato un gruppo di SocialRemit solo per italiani, siamo partiti in pochi. Nel giro di qualche settimana siamo arrivati sui 250, proprio per questo che mi è stato riconosciuto da un amministratore ufficiale l'incarico di gruppo ufficiale italiano, e ha deciso di pagarmi a SREUR settimanali.
Purtroppo ripeto, attualmente non ho ETH disponibili per pagare la commissione d'uscita, tra l'altro mai usati.
Se qualcuno è disposto a inviarmi la cifra per la commissione lo ripagherò successivamente!
infatti non si capisce niente, a questo punto credo abbiano scammatoCome non si sa quando? Io avevo letto che il 10 giugno era possibile fare qualcosa, ma non ho capito cosa.