Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, fai ancora in tempo, hai tempo fino a domaniFaccio in tempo a registrarmi? Dove si vede la scadenza?
Semplicemente quelli del gruppo ufficiale consigliano di utilizzare un wallet che è affiliato con loro, non è mai stato detto che coinbase non va bene, qualsiasi wallet che utilizza gli ethereum supporta i token erc20! Sia coinbase che wirex vanno bene tranquillochi sarebbe così in gamba e gentile da chiarire la situazione ethereum erc20? sento in giro che coinbase non è compatibile, ma dopo una ricerca ho letto che invece l'erc20 su coinbase ci gira.. c'è tanta confusione. qualcuno che lo sa???
Mi fido di quello che hai scritto e di quello che ho letto ma mi hanno rotto le scatole tutto il giorno tanto da pensare di essere in errore..Semplicemente quelli del gruppo ufficiale consigliano di utilizzare un wallet che è affiliato con loro, non è mai stato detto che coinbase non va bene, qualsiasi wallet che utilizza gli ethereum supporta i token erc20! Sia coinbase che wirex vanno bene tranquillo
Mi fido di quello che hai scritto e di quello che ho letto ma mi hanno rotto le scatole tutto il giorno tanto da pensare di essere in errore..
Per quanto riguarda il token csr sapete se vengono convertiti in automatico o se lo devo fare io? Ne ho abbastanza e non voglio sbagliare
Messaggio unito automaticamente:
Bazzicando sul loro telegram ho trovato questo:
Rosario:
quando mi sono iscritto ho messo un indirizzo etherium di conibase .va bene lo stesso?
Emanuele:
No
ERC20
Leonard:
it is advisable to use ETH erc20
Rosario:
posso cambiarlo?
Leonard:
yes, write to support
support@ðsocialremit.com
Non penso nessuno lo compri, però per me nessun problema xDChiedo scusa in anticipo all'autore del post se ritiene inappropriato il messaggio. Detto questo vendo sccount verificato con 180 token a 30 euro
Grazie per l'approvazioneNon penso nessuno lo compri, però per me nessun problema xD
Oggi è l'ultimo giorno per partecipare a quest'offerta dopo di che chiuderò il post ad ulteriori risposte!
Ci si prova a venderlo altrimenti lo tengo e aspetto che aumentino/diminuiscano come valoreNon penso nessuno lo compri, però per me nessun problema xD
Oggi è l'ultimo giorno per partecipare a quest'offerta dopo di che chiuderò il post ad ulteriori risposte!
Io ne ho 5k e si spera che non spariranno, l'azienda sembra seria, quindi il 1° Giugno si vedràPerché no? Sta dando un'azzardo, una possibilità di prendersi circa 90€ a 30€ che non è male in realtà
Personalmente nel mio wallet ho più di 2000 di quei cosi là ma ho come il dubbio che spariranno a fine mese ahah

Il valore sarà 0.5$ al lancio e avverrà il 1° Giugno!Solo per capire, il valore dei Tokens quando si saprà con certezza? Uscirà sul sito? E da quando saranno convertibili in euro?
addami sul gruppo telegram @kurait0Per chi fosse interessato ho creato un gruppo di soli italiani (siamo già 10) inerente all'airdrop di socialremit per rimanere aggiornati su novità etc...
Chi è interessato può lasciarmi @ telegram che lo addo al gruppo
me lo sto chiedendo anch'iodove sono i miei soldi?