Airdrop Guadagnare 100$ (Gratis) iscrivendosi a un sito

chi sarebbe così in gamba e gentile da chiarire la situazione ethereum erc20? sento in giro che coinbase non è compatibile, ma dopo una ricerca ho letto che invece l'erc20 su coinbase ci gira.. c'è tanta confusione. qualcuno che lo sa???

chi sarebbe così in gamba e gentile da chiarire la situazione ethereum erc20? sento in giro che coinbase non è compatibile, ma dopo una ricerca ho letto che invece l'erc20 su coinbase ci gira.. c'è tanta confusione. qualcuno che lo sa???
Semplicemente quelli del gruppo ufficiale consigliano di utilizzare un wallet che è affiliato con loro, non è mai stato detto che coinbase non va bene, qualsiasi wallet che utilizza gli ethereum supporta i token erc20! Sia coinbase che wirex vanno bene tranquillo

Ultima modifica:
Semplicemente quelli del gruppo ufficiale consigliano di utilizzare un wallet che è affiliato con loro, non è mai stato detto che coinbase non va bene, qualsiasi wallet che utilizza gli ethereum supporta i token erc20! Sia coinbase che wirex vanno bene tranquillo
Mi fido di quello che hai scritto e di quello che ho letto ma mi hanno rotto le scatole tutto il giorno tanto da pensare di essere in errore..

Per quanto riguarda il token csr sapete se vengono convertiti in automatico o se lo devo fare io? Ne ho abbastanza e non voglio sbagliare
Messaggio unito automaticamente:

Bazzicando sul loro telegram ho trovato questo:

Rosario:
quando mi sono iscritto ho messo un indirizzo etherium di conibase .va bene lo stesso?

Emanuele:
No

ERC20

Leonard:
it is advisable to use ETH erc20

Rosario:
posso cambiarlo?

Leonard:
yes, write to support
support@ðsocialremit.com

Mi fido di quello che hai scritto e di quello che ho letto ma mi hanno rotto le scatole tutto il giorno tanto da pensare di essere in errore..

Per quanto riguarda il token csr sapete se vengono convertiti in automatico o se lo devo fare io? Ne ho abbastanza e non voglio sbagliare

Bazzicando sul loro telegram ho trovato questo:

Rosario:
quando mi sono iscritto ho messo un indirizzo etherium di conibase .va bene lo stesso?

Emanuele:
No

ERC20

Leonard:
it is advisable to use ETH erc20

Rosario:
posso cambiarlo?

Leonard:
yes, write to support
support@ðsocialremit.com

CoinBase supporta i token ERC20 quindi non so perchè abbiano detto di no

Ricordo che mancano solo più poche ore per potersi iscrivere e ricevere la propria ricompensa!

Chiedo scusa in anticipo all'autore del post se ritiene inappropriato il messaggio. Detto questo vendo sccount verificato con 180 token a 30 euro

Non penso nessuno lo compri, però per me nessun problema xD

Oggi è l'ultimo giorno per partecipare a quest'offerta dopo di che chiuderò il post ad ulteriori risposte!

Perché no? Sta dando un'azzardo, una possibilità di prendersi circa 90€ a 30€ che non è male in realtà

Personalmente nel mio wallet ho più di 2000 di quei cosi là ma ho come il dubbio che spariranno a fine mese ahah

anche io l'impressione che qualcosa non andrà proprio benissimo, però sono fiducioso.. qualcuno vuole comprarsi il mio?

Allegati

• IMAGE 2019-05-07 01:57:38.webp
    IMAGE 2019-05-07 01:57:38.webp
    155.4 KB · Visualizzazioni: 41
se qualcuno che sa come ritirare lo scrive qui è meglio cosi tutti possono vedere e venirne a conoscenza, evitiamo gruppi telegram per informazioni utili a tutti

Indietro
Top Bottom