Discussione Guadagnare almeno 50 euro a settimana con nuova App FREECash

H i G H

Utente Iron
27 Dicembre 2023
5
1
1
6
Ciao a tutti,

faccio questo post per farvi vedere quanto sia semplice guadagnare dai 30 a i 100 euro a settimana con l'APP FreeCash.

L'ho installato una decina di giorni fa e sono arrivato già a 70 euro facendo offerte che non mi facessero perdere molto tempo ( facilmente da fare in smart working per intenderci LOL). Inoltre ogni giorni ti da la possibilità di guadagnare passivamente in base al vostro Livello, screenshot sotto:
1703695907467.png


Di seguito LINK PER ISCRIVERVI ed accedere ai vari bonus di benvenuto e lo screenshot del mio guadagno (altri 20€ li ho vinti come bonus offerta ma non escono qui) :

1703696307737.png
 
@bit000 le offerte che convengono sono quelle dove devi depositare ad esempio 20€ su siti di casinò e loro (freecash) ti danno cashback di 30€.

Poi sta a te se scommetere quei 20 euro o riprelevarli subito ;) sotto lascio uno screen dell'update, vi consiglio anche di fare i sondaggi CPX Research e Timewall

1705714357442.png
 
  • Mi piace
Reazioni: bit000
Ultima modifica:
@bit000 le offerte che convengono sono quelle dove devi depositare ad esempio 20€ su siti di casinò e loro (freecash) ti danno cashback di 30€.

Poi sta a te se scommetere quei 20 euro o riprelevarli subito ;) sotto lascio uno screen dell'update, vi consiglio anche di fare i sondaggi CPX Research e Timewall

Visualizza allegato 73564
Ok perfetto, e per quanto riguarda i sondaggi hai idea su come completarli onde evitare di non risultare idonei ? per non parlare che timewall chiede i documenti per l'approvazione dei payout
 
@bit000 per evitare di risultare 'NON IDONEI' basta rispondere a tutte le domande leggendole con attenzione, molte sono domande a trabocchetto che gli permettono di capire se sei un bot o sei stai compilando i campi a caso..

per TimeWall sinceramente mi trovo molto bene, ho già fatto molti cashout con i loro survey e sono abbastanza veloci
 
I bonus dei casinò non sono male, sai dirmi quanto sono affidabili? Nel senso se faccio tutto correttamente è sicuro al 100%? Prelievi ecc
 
@ADT Attack si, il maggior guadagno l'ho avuto proprio dai siti di deposito dei casinò. Se hai fortuna, appena vinci anche solo 10/15 euro fai cashout anche di quelli e guadagni abbastanza bene con ogni offerta

ovviamente ti consiglio di fare le offerte evidenziate in primo piano che sono le più 'utilizzate' dagli utenti