Faucet Guadagnare bitcoin con Tor e faucet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CladTapestry

Utente Emerald
11 Settembre 2009
1,611
65
120
456
Ciao a tutti, so che non è la sezione più adatta ma voglio comunque postare qui per rendere più visibile questo metodo in modo che tutti riescano a guadagnare qualcosina!
Oggi vi andrò a parlare di un metodo di guadagno davvero semplice ma che può fruttare bei soldini!
I pagamenti li riceverete in bitcoin, ora vi illustro cosa serve!

OCCORRENTE:
1)Tor browser
2)Tempo

COME GUADAGNO?
Per prima cosa iscrivetevi su questo sito con una mail vera che dovrete confermare.
Una volta iscritti confermiamo l'email e facciamo il login.
Andiamo su faucet e prendiamo il nostro premio!
Ora andiamo su referral e copiamo il nostro ref link ed incolliamolo sul blocco note.
Ora aprite tor browser e incollate nella barra degli indirizzi il vostro ref link.
Andate sul sito temp-mail.org e create un account su adbit con una mail falsa.
Confermate l'email, fate il login e ritirate il premio.
Create quanti più account possibili e continuate a fare questo processo.
Sul vostro account reale riceverete il 50% di quello che guadagnate con gli account falsi.
Salvate le password e le email degli account falsi e ogni ora andate a ritirare il premio!

PROVE DI PAGAMENTO:
ZxVnhkq.png

JRBB6M3.png

Per ora è tutto!
Se avete dubbi o domande potete commentare qui sotto oppure scrivermi tramite MP!
Se invece avete telegram potete tranquillamente contattarmi: @CladTapestry

Modificato il titolo per renderlo più utile (la prossima volta cerca di farlo più chiaro, migliori la navigazione nella sezione :ehm::figurati:).

Riguardo il metodo mi sembra funzionante anche se ci vuole un'eternità di tempo e i guadagni non mi sembrano altissimi. Hai fatto davvero quel bitcoin solo con il sistema? In quanto tempo?

0.96 BTC con al massimo 2000 satoshi a claim dai ref?? Credo che non sia molto veritiera come cosa, almeno che tu non abbia un bot o qualcosa del genere :D

Nono ragazzi, magari.. la prova di pagamento è del ragazzo che mi ha consigliato questo sito!
Comunque si potrebbe fare un bot che facciamo tutto in automatico

Nono ragazzi, magari.. la prova di pagamento è del ragazzo che mi ha consigliato questo sito!
Comunque si potrebbe fare un bot che facciamo tutto in automatico

Questo ragazzo forse non ti ha detto tutto, perchè secondo me la prova di pagamento è falsata... credo sia impossibile fare quella somma di BTC in questo modo senza un BOT o altre cose!

Questo ragazzo forse non ti ha detto tutto, perchè secondo me la prova di pagamento è falsata... credo sia impossibile fare quella somma di BTC in questo modo senza un BOT o altre cose!
La cifra può essere anche vera, quel sito infatti non è un faucet ma un servizio di advertising in bitcoin che possiede un faucet

La cifra può essere anche vera, quel sito infatti non è un faucet ma un servizio di advertising in bitcoin che possiede un faucet

Si comunque non è veritiera, nel senso che non è stata ottenuta in questo modo, se poi ha messo in vendita un banner in un suo sito da 1000+ visite giornaliere, allora quella cifra ci sta!

Clad fammi capire una cosa : io faccio un account su questo sito che paga in bitcoins poi però voglio capire ( cerca di rispondere a tutte le domande ) :
1 ogni quanti minuti/ore posso premere su claim per prelevarli ?
2 ogni volta che li prelevo quanti bitcoins sono? Ma sopratutto in euro quanti centesimi sono?
3 payout fissato a ?
4 se il mio account mi fa guadagnare 0.10 per ogni claim, dai miei reff prenderò 0.05 per ogni volta che lui preleva ? Vero? Grazie in anticipo!!

Clad fammi capire una cosa : io faccio un account su questo sito che paga in bitcoins poi però voglio capire ( cerca di rispondere a tutte le domande ) :
1 ogni quanti minuti/ore posso premere su claim per prelevarli ?
2 ogni volta che li prelevo quanti bitcoins sono? Ma sopratutto in euro quanti centesimi sono?
3 payout fissato a ?
4 se il mio account mi fa guadagnare 0.10 per ogni claim, dai miei reff prenderò 0.05 per ogni volta che lui preleva ? Vero? Grazie in anticipo!!

1 puoi premere claim ogni ora
2 ogni claim è randomico tra 4 possibilità, può essere di 250/500/1000/4000 che in ordine in euro sono 0,001/0,002/0,01/0,02€
3 puoi prelevare un minimo di 150k di satoshi che equivalgono a 0,82€
4 da ogni ref guadagni il 50% cioè la metà di quello che ti ho scritto nel punto 2

Si è vero è stato molto esaudiente :-) .Primal ne approfitto per chiederti un ultimissima cosa , ma c'e anche la possibilità che tipo in 1 giorno prelevo 5 volte e tutte e 5 volte mi dia solo 400 satoshi? Sceglie lui vero?

Si è vero è stato molto esaudiente :) .Primal ne approfitto per chiederti un ultimissima cosa , ma c'e anche la possibilità che tipo in 1 giorno prelevo 5 volte e tutte e 5 volte mi dia solo 400 satoshi? Sceglie lui vero?
Esatto è random, e le cifre più piccole sono le più frequenti

Ragazzi il sito è .biz non .co aspettate che rimetta il referral prima di registrarvi per correttezza

EDIT il faucet è stato rimosso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom