Discussione Guadagnare circa 3 $ in BTC completamente gratuiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel Ismaeli

Utente Bronze
18 Luglio 2013
4
1
1
44
Volete guadagnare 3 $ in BTC completamente gratis? Vi spiego questo piccolo metodo semplice testato e con prove

1) Vi registrate qui https://launch.stellar.org/#/register (bonus di 1000 stellar)

2) Confermate l'account con facebook (altri stellar per voi)

3) Inviate un pagamento di 1000 stellar a questo indirizzo (gDQzKKkpP3bVpeEdr9yhHgwiCnxw2syoMt)(sarebbe il mio ma tanto per il primo invio 1000 stellar vi vengono ridati entro poco indietro)

4) Vi registrate qui https://justcoin.com

5) Scambiate i vostri stellar con i BTC (2000 stellar equivalgono a circa 0,005 BTC ovvero circa 3$)

Buon guadagno
 
Spiega che l'account facebook deve essere reale (o per lo meno è quello che devi far credere al loro algoritmo di verifica).

Comunque spiega anche che se loro inviano 1000 stellars a te, loro ne ricevono 1000 indietro e tu ti becchi 1000 stellars. Ora ci sarà da aspettarsi solo una carrellata di thread in cui "inviami 1000 stellars e in cambio ti do un portachiavi in pelle sintetica".
 
Interessante.
Però..
Posso forse capire che esista una coda per la connessione/conferma con facebook.. proprio nel caso in cui li controllino a mano..
Ma non capisco proprio che esista una coda per la verifica della email!
E' così difficile collegare un codice ad un account e dare all'istante 1000 stellar se questo utente inserisce quel codice? A quanto pare, sì.

E Justcoin vuole una verifica con il numero di telefono..
 
Si vuole la verifica ma e un semplice sms con codice da poi scrivere niente di eclatante. Io l'ho fatto e problemi non ne ho avuti

- - - Updated - - -

Spiega che l'account facebook deve essere reale (o per lo meno è quello che devi far credere al loro algoritmo di verifica).

Comunque spiega anche che se loro inviano 1000 stellars a te, loro ne ricevono 1000 indietro e tu ti becchi 1000 stellars. Ora ci sarà da aspettarsi solo una carrellata di thread in cui "inviami 1000 stellars e in cambio ti do un portachiavi in pelle sintetica".

Mmm io lo voglio ahahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.