Discussione Guadagnare col Trading Sportivo?

nikinote

Utente Iron
29 Giugno 2022
1
0
0
1
Io faccio principalmente surebet e ci guadagno abbastanza ogni mese!
Se vuoi più info scrivi pure in privato 😀
in quale sport ? perchè nel calcio sono finite da tempo
Messaggio unito automaticamente:

in italia ormai il betting è morto e sepolto,
Purtoppo da diversi mesi giocare singole nel calcio dai nostri book a lungo andare non c'è possibilità di vincere. Probabilmente questo è causato da una crisi generale dei book made in italy il fatto di aspettare che il mercato si assesti in asia prima di mettere le quote. Prendiamo per esempio i preliminari champions league del 5/6 luglio usciti in asia il 23 giugno mentre da bet365 oggi 29 giugno ancora non sono usciti. L'esempio di bet365 è perchè è un book che concede molto gioco, è inutile che per dire la planetwin sia uscita il 26 giugno ma non conceda gioco. Quasi tutte le quote di queste partite sono già andate sia nei segni 1x2 che negli under/over, e questo non accade soltanto nei preliminari di champions ma in tutti i campionati tranne i soliti quattro ovvero serie A premier league- liga e ligue 1 dove è molto difficile non soltanto vincere ma anche rubare qualcosa.

Oggi giorno se non abbiamo i book asiatici per chi vuole guadagnare con le singole conviene cambiare mestiere.

FrankGG

Utente Iron
23 Giugno 2021
30
0
8
18
Ciao, se mi contatti in privato posso proporti un servizio che offro di segnali di trading sportivo se così vogliamo chiamarli.

In sostanza si opera in Exchange andando a bancare un determinato risultato esatto ad una determinata quota e calcolando il rischio per ogni operazione, i segnali li fornisco io in un canale telegram ogni giorno.

Aurin2020

Utente Iron
20 Marzo 2020
11
7
0
19
Ciao, se mi contatti in privato posso proporti un servizio che offro di segnali di trading sportivo se così vogliamo chiamarli.

In sostanza si opera in Exchange andando a bancare un determinato risultato esatto ad una determinata quota e calcolando il rischio per ogni operazione, i segnali li fornisco io in un canale telegram ogni giorno.
Sono interessato mi dai info grazie.

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
460
122
33
274
Anche a me se contattate vi indico come guadagno con le scommesse da anni ormai.
Su telegram: @giuseppino97
Visto che mi avete contattato in un po' su telegram ve lo scrivo qua.
Io guadagno tramite surebet (alcuni dicono che siano "finite"), be io riesco a farmi circa 2000/3000€ al mese ancora grazie alle surebet.
Uso un servizio di telegram che segnala queste surebet (circa 600/700 al giorno).
Vi lascio il contatto del ragazzo che gestisce il tutto: @betbotitalia_admin (telegram).
Scrivetegli per chiedergli info e ditegli che vi manda "Giuseppe del forum"

tsone1

Utente Bronze
3 Luglio 2022
62
3
13
25
Visto che mi avete contattato in un po' su telegram ve lo scrivo qua.
Io guadagno tramite surebet (alcuni dicono che siano "finite"), be io riesco a farmi circa 2000/3000€ al mese ancora grazie alle surebet.
Uso un servizio di telegram che segnala queste surebet (circa 600/700 al giorno).
Vi lascio il contatto del ragazzo che gestisce il tutto: @betbotitalia_admin (telegram).
Scrivetegli per chiedergli info e ditegli che vi manda "Giuseppe del forum"
600/700 surebet al giorno? Mi sembrano un po' tantino... Siti aams?

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
460
122
33
274
Nelle live ce ne sono a valanga, l'ultima che ho preso ieri +3100€ (prematch), cioè l'argentina a 34 (invece che 1.05), non l'ho neanche coperta.
Vi lascio la foto per farvi capire che non è che lo dico tanto per dire :D Giocano stanotte

Allegati

• photo_2022-09-27_15-04-01.jpg
    photo_2022-09-27_15-04-01.jpg
    45.9 KB · Visualizzazioni: 43
  • Mi piace
Reazioni: Canesecco

fab1313

Utente Emerald
27 Settembre 2015
804
59
173
397
Nelle live ce ne sono a valanga, l'ultima che ho preso ieri +3100€ (prematch), cioè l'argentina a 34 (invece che 1.05), non l'ho neanche coperta.
Vi lascio la foto per farvi capire che non è che lo dico tanto per dire :D Giocano stanotte
Giusto per chiarezza.. questi servizi che vengono offerti su telegram che costo hanno?

fab1313

Utente Emerald
27 Settembre 2015
804
59
173
397
Regalaci una dritta con la stesa quotazione.. millino di regalo in caso di vincita.. in caso di perdita scam? 😂😱

• Mi piace
Reazioni: Control C e Zeus4

Fra Dbo

Utente Gold
20 Marzo 2012
460
122
33
274
Regalaci una dritta con la stesa quotazione.. millino di regalo in caso di vincita.. in caso di perdita scam? 😂😱
Le quote vanno prese immediatamente, durano in genere qualche minuto/secondo
Non posso regalarvi una dritta qua sul forum!

Comunque ultimamente mi sono imbattuto anche in un altro metodo di guadagno con le scommesse cioè le latebet.

Praticamente si scordano (bet365) di mettere in live la partita anche se è iniziata, quindi ti giochi qualcosa sapendo già cosa succede.
Di solito aspettiamo un gol o i corner per giocare, ma non sempre si riesce perché una volta che capita qualcosa bet365 la manda in live

Sto weekend ad esempio ho giocato questa, erano già 1-0 e ho giocato segna primo gol squadra casa con la certezza di vincere

Allegati

• E7412D15-2BD5-41EA-94BB-9DBB18249CB5.jpeg
    E7412D15-2BD5-41EA-94BB-9DBB18249CB5.jpeg
    25.5 KB · Visualizzazioni: 27

il metalmeccanico

Utente Iron
24 Ottobre 2022
1
0
0
4
Le quote vanno prese immediatamente, durano in genere qualche minuto/secondo
Non posso regalarvi una dritta qua sul forum!

Comunque ultimamente mi sono imbattuto anche in un altro metodo di guadagno con le scommesse cioè le latebet.

Praticamente si scordano (bet365) di mettere in live la partita anche se è iniziata, quindi ti giochi qualcosa sapendo già cosa succede.
Di solito aspettiamo un gol o i corner per giocare, ma non sempre si riesce perché una volta che capita qualcosa bet365 la manda in live

Sto weekend ad esempio ho giocato questa, erano già 1-0 e ho giocato segna primo gol squadra casa con la certezza di vincere
ti posso contattare su telegram ?grazie