Gruppo di Guadagno Guadagnare con la commercializzazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pr0gamer38

Utente Bronze
1 Luglio 2015
68
1
19
49
Ultima modifica:
Sto cercando persone che possano essere interessate allo sviluppo del mio progetto, avendo già iniziato un percorso in questo marketing, ho avuto i primi guadagni dalla commercializzazione e mi occupo di comprare dei prodotti (soprattutto dall'estero) e rivenderli con un leggero aumento del prezzo di acquisto e di conseguenza generare un profitto, acquisto prodotti di (quasi) ogni genere, da indumenti a prodotti di genere alimentare.

Accetto persone interessate a permettermi l'ampliamento del volume della mia merce, offro un interesse settimanale del 3% dell'investimento, non trattabile.

Accetto pagamenti e sono disposto a pagare con: paysafecard, bitcoin, skrill, postepay.
 
Ciao, sarà difficile che trovi qualcuno che si fidi e poi la pratica che fai tu si chiama dropshipping, metodo vecchissimo e usato da tantissime persone.. quindi tanto vale che se uno ha i soldi se lo fa da se guadagnandoci tutto.. ormai poi i siti esteri dove trovare le cose a meno costo sono conosciuti più o meno da tutti :)
 
Ciao, sarà difficile che trovi qualcuno che si fidi e poi la pratica che fai tu si chiama dropshipping, metodo vecchissimo e usato da tantissime persone.. quindi tanto vale che se uno ha i soldi se lo fa da se guadagnandoci tutto.. ormai poi i siti esteri dove trovare le cose a meno costo sono conosciuti più o meno da tutti :)
Se c'è qualcuno benvenga altrimenti non fa nulla, so come si chiama ma non c'entra niente che sia vecchio o nuovo, è un discorso più complesso perchè ognuno lo pratica in una maniera diversa con guadagni diversi, per quanto riguarda i siti confermo il tuo più o meno, ma non il da tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: fab1313
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.