Domanda Guadagnare programmando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ypsilon

Utente Gold
15 Luglio 2008
889
90
38
293
Ultimamente sto creando molti programmi utili ma non so cosa farmene e mi è venuta in mente l'idea di venderli (logicamente con il source). Esiste un network che permetta una cosa del genere?
Magari se non esiste potremmo crearlo. Nel secondo caso se volete partecipare contattatemi su facebook sono Francesco Cascone
 
La partita IVA è una sequenza di cifre che identifica univocamente un soggetto che esercita un'attività rilevante ai fini dell'imposizione fiscale.

Fonti:Wikipedia
 
quindi senza una partita iva non è possibile fare una cosa del genere?
un minore puo avere una partita iva? Come ottenerla?
 
Non ce bisogno della partita iva...
Per i tuoi progetti ti basta anche un sito dove pubblichi il tuo programma, con tanto di screen etc.. più l'opzione "Buy" per far comprare il programma tramite pypal.
Comunque, secondo me, se non sei un professionista o almeno un programmatore esperto che può creare programmi di alto livello o persino creare dei programmi che ancora non esistono, lascia perdere.
La migliore strada per guadagnare soldi sul web, senza essere un super mega esperto, e studiare i linguaggi web, come il: php, html, css e quant'altro, in quanto i siti sono molto ricercati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr.Asd e Ypsilon
TheDoctor grazie della risposta comunque vorrei fare in modo che anche le persone registrate possono pubblicare i loro programmi... qualcuno vuole aiutarmi?
Che Cms consigliate?
 
Guarda, io ti ho detto di fare un sito, perché per me la cosa è più carina, ma puoi benissimo postare i tuoi programmi a pagamento e non, su siti che ti offrono tale servizio, ci sono diversi siti che ti offrono tale servizio, uno di questi, appena aperto in Italiano, è questo: FileBazar.it - Vendi e compra files
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.