Guadagnare soldi con altervista e il bot xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il tuo schermo è fatto da pixel, i quali vengono usati anche come unita di misura, deve stare sopra i 690 pixel, diciamo che si deve vedere appena entri nella pagina


Scusatemi.. qualcuno potrebbe dirmi cortesemente come funziona il programma?
O meglio ..
Sono un win-xp .. e vedo che il programma oltre ad essere lentissimo .. e su altervista non mi fà visite o.o"

Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?

Le visite anche da me non partono subito, oggi ho aspettate 15 minuti e poi sono partite, prova a togliere e rimettere i link

Mi sono iscritto su Hitstats.. ora mi dice che ho 7 utenti online ..
MA.... Altervista non mi accredita nulla..

Ho percaso compiuto un qualche tipo di errore?
Questi sono i passi che ho seguito:

Ho preso il mio sito Altervista
Ho creato la homepage con 2-3 banner
Ho impostato nel bot cinese (o di qualsiasi nazionalità sia) sul link .org (senza continuazione)
...
Ho sbagliato? >.<
 
Scusate questo non l'ho detto, mi sono dimenticato



PER TUTTI:

ALTERVISTA SEGNA LE VISITE IL GIORNO DOPO^^


Scusate se non l'ho detto XD

- - - Updated - - -

10.600 visite XD 120 utenti online in media XD
 
Scusate questo non l'ho detto, mi sono dimenticato



PER TUTTI:

ALTERVISTA SEGNA LE VISITE IL GIORNO DOPO^^


Scusate se non l'ho detto XD

- - - Updated - - -

10.600 visite XD 120 utenti online in media XD

AHHHHHHHHHH.. okok, dicevo io ..
xD
Grazie!!

Comunque il procedimento che ho seguito è corretto?
 
Ultima modifica:
Raga mi raccomando mettere il firewall e antivirus accessi, il programma cinese fa entrare malware ma se avete i firewall alto li elimina istantaneamente!
 
Per la cronaca le statistiche di altervista vengono aggiornate dopo 24 ore ... Se volete i dati in diretta dovete usare la toolbar o se possibile usare plugin.
 
Concordo, io ho AVG Acceso (solo antivirus disattivato se no il programma cinese non partiva) e il FIREWALL di AVG acceso! (Ho acceso anche il controllo internet infatti dice sempre virus HTML, virus PHP ecc.....
 
già dal fatto che le visite vengono conteggiate ed esposte solo il giorno dopo fa capire che quelli di altervista non sono scemi.
Per me capiranno che quei banner non li ha visti praticamnete nessuno e non vi pagherà, spero di sbagliarmi per voi ;)
 
ma se il sito fa cagre il clero e ha 5mila visite lo capisce anche un bambino di 10 anni che quelle 5mila visite sono per il 90% fake
 
Io uso un blog mio dove ricevo un centinaio di visite al giorno normalmente, con tanto di iscrizione a google adsense. Se fanno un controllo penso che non notino nulla di molto strano, dopottutto il blog è al primo posto dei risultati per ricerca :sisi: E poi siccome si lavora meglio in squadra, Illusionista tiene il bot per me visto che io non mi fido :asd: Lui mette i link del blog, io intanto lo mando avanti e lo miglioro scrivendo gli articoli, amministrando il blog, cercando di ottimizzarlo ecc ecc. Al raggiungimento del payout gli dò una percentuale del guadagno e tutti felici e contenti XD

Comunque il bot funziona veramente e attraverso un plugin vedo che la maggior parte degli IP proviene dalla cina, ma ce ne sono anche dagli USA, dal taiwan, irlanda e altri stati.
 
Ultima modifica:
Io uso un blog mio dove ricevo un centinaio di visite al giorno normalmente, con tanto di iscrizione a google adsense. Se fanno un controllo penso che non notino nulla di molto strano, dopottutto il blog è al primo posto dei risultati per ricerca :sisi: E poi siccome si lavora meglio in squadra, Illusionista tiene il bot per me visto che io non mi fido :asd: Lui mette i link del blog, io intanto lo mando avanti e lo miglioro scrivendo gli articoli, amministrando il blog, cercando di ottimizzarlo ecc ecc. Al raggiungimento del payout gli dò una percentuale del guadagno e tutti felici e contenti XD

Comunque il bot funziona veramente e attraverso un plugin vedo che la maggior parte degli IP proviene dalla cina, ma ce ne sono anche dagli USA, dal taiwan, irlanda e altri stati.
Hai avuto una ottima idea asd
Ma il "payout" di altervista,a quanto sta?
 
Leggendo il regolamento riguardante i banner ....
6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.

6.4 Al fine di garantire agli inserzionisti la massima sicurezza, il traffico pubblicitario generato è sottoposto a controlli manuali e automatici estremamente rigorosi.

6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità
Quindi fanno spesso controlli e vedendo un sito con pochissime pagine, ricevere cosi tante visite e contenenti quasi esclusivamente banner penso non siano così stupidi ...
 
Già, bisogna creare dei siti fatti bene
Adesso mi cimento 2 secondi sull'html5 per creare minigame online, ne faccio una 30ina e creo un sito, poi giu di bot XD

- - - Updated - - -

Ah neah, l'avatar che hai ora è più bello XD
 
Ultima modifica:
Come si cancellano i siti sul bot?

comunque sembra un ottima idea , ma bisognerebbe lavorare in squadra
 
Ieri ho fatto 3.30 euro XDDDD da 5 euro sono a 8.30 euro XD

cmq si bisogna fare, volendo anche da soli, ma per benino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.