Guadagnare soldi con altervista e il bot xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa migliore sarebbe creare un sito in wordpress e incorporare i giochini flashgame con il plugin...
 
Il bot mi incasina tutto.. penso che al raggiungimento dei 5 euro e magari ad un po di altercent su altervista smettero di usarlo..
 
  • Mi piace
Reazioni: xZazza
Ragazzi, io ho creato 2 salegiochi e una pagina chisiamo così dovrebbe andare bene, e neanche troppi banner (2 video e 2 lunghi)
 
Aspetto prima qualcuno che ne da qualche conferma...
Io sono a 16 euro di cui 15 miei :asd: Se non lo confermano a me che ho il blog fatto bene e indicizzato, non penso diano soldi a siti con 3-4 pagine :sisi: Se volete dare un'occhiata al mio blog potete guardarlo andando sul mio profilo>dati personali visto che da regolamento non posso scriverlo qua.
 
Io sono a 16 euro di cui 15 miei :asd: Se non lo confermano a me che ho il blog fatto bene e indicizzato, non penso diano soldi a siti con 3-4 pagine :sisi: Se volete dare un'occhiata al mio blog potete guardarlo andando sul mio profilo>dati personali visto che da regolamento non posso scriverlo qua.
Devo dire la verità,non me gusta il tuo blog :asd:

- - - Updated - - -

Mi piacerebbe fare un sito come il tuo :D
 
Devo dire la verità,non me gusta il tuo blog :asd:

- - - Updated - - -


Mi piacerebbe fare un sito come il tuo :D
Cattivo >.< chissà perchè i blog non ispirano :sisi: E' perchè si parla di ebook?XD
Comunque fare un sito come quello di Slash è molto semplice, basta usare alterpages e quello è il tema predefinito, che crea già le pagine principali come homepage, chi siamo, contatti.
 
Sto facendo un forum dove si parla di tutto per fare soldi XD
Chi fosse interessato ad aiutarmi mi contatti su skype: illusionista.skype

- - - Updated - - -

Rileggendo ho capito che non mi sono spiegato bene
Forum, argomento: qualunque
Motivo forum: soldi XD
 
Ora mi ritrovo a tipo 4500 visite (bot aperto da ieri,non di continuo) :etuno:
Beh,comunque Illusionista mi hai tra gli amici di Skype,se ne vogliamo parlare del forum,fammi sapere che sarei interessato :D
 
Certo che guadagnano i collaboratori xD se no sarebbero servi xD

Contattatemi voi please, non ricordo tutti i nomi xD
 
Ultima modifica:
351u4hc.jpg

Questa è la prova delle visite di ieri .. =) qualche ora ..

P.s. ci ho pensato solo ora ma iscrivetevi su Swyze a questo indirizzo: http://swyze.com
Passate i link del vostro altervista e shrinkateli .. dopo aver fatto ciò mettete nel bot cinese la combinazione e riceverete sia i guadagni da altervista che da Swyze
 
Ragazzi, ma con il sito alterpage si guadagnano gli stessi soldi se incolli il codice html del banner o se fai edit---->aggiungi----->Banner pubblicitario e metti lo stesso del codice html? Oppure si prende di più se lo fai tramite codice html?

- - - Updated - - -

Ragazzi, ma al pagamento chiedono solo la mail paypal? oppure dove abiti, il CAP, quando sei andato in bagno oggi ecc...

- - - Updated - - -

Sapete se altervista chiede la fattura ad ogni pagamento?
 
Ragazzi, ma con il sito alterpage si guadagnano gli stessi soldi se incolli il codice html del banner o se fai edit---->aggiungi----->Banner pubblicitario e metti lo stesso del codice html? Oppure si prende di più se lo fai tramite codice html?

- - - Updated - - -

Ragazzi, ma al pagamento chiedono solo la mail paypal? oppure dove abiti, il CAP, quando sei andato in bagno oggi ecc...

- - - Updated - - -

Sapete se altervista chiede la fattura ad ogni pagamento?
Chiedono solo l'email paypal,non preoccuparti Ahahah

- - - Updated - - -

Ah,comunque sto a quasi 3€ eppure l'avevo aperto solo un giorno e mezzo :O
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.