Guadagnare soldi con altervista e il bot xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oddio, ma li avete presi per idioti? E' ovvio che prima del pay-out controllano tutto, come tutti i circuiti che pagano per ogni click sui banner del vostro sito, provate a farle sul circuito AdSense di Google una cosa di questa e vedete cosa vi succede in 2/3 giorni dopo che richiedete il pagamento... :asd:

P.S. Il regolamento di Altervista vieta questa tecnica a prescindere.
 
Cerco qualcuno che tenga il bot per me li darò il 50% del guadagno ottenuto se volete aggiungetemi su skype: livornoregna1
 
Ma che senso ha?.. Io devo tenere il bot a te e poi tu darmi il 50%??!! A questo punto lo tengo per me e guadagno di più
Io ti avrei dato anche molto di meno visto che si rischia di perdere ore e ore di tempo a scrivere articoli, provare questo e quelloper migliorare il sito/blog/forum. Almeno nel mio caso ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
Il mio blog è stato sospeso oggi pomeriggio... caxxo ero arrivato a richiedere il pagemnto e questi mi bloccano tutto!!

Ho chiesto spiegazioni e pure m i mettono i mezzo i legali... Sono un po preoccupato dite che mi ritrovo denunciato???

help pls! guardate l oscambio di email!

mailsospensione.jpg
mailaltervista.jpg
sospensioneblog.jpg
 
Non sono scemi quelli di Altervista... come diceva qualcuno, se non hai un sito cinese, è raro un picco di traffico dalla Cina...
Qua si parla di soldi... e di eventuali problemi legali... io eviterei ste cose direttamente... anche perchè penso ci sia qualche minorenne che segue una guida del genere, e se combina casini, ne rispondono i genitori...
 
Ultima modifica:
Si ma ci sono visite anche di italiani e australiani non solo cinesi :D :D :D
206
ICO_1px.gif
China
55
ICO_1px.gif
United States
15
ICO_1px.gif
Taiwan
15
ICO_1px.gif
Canada
13
ICO_1px.gif
Australia
9
ICO_1px.gif
Italy
Le mie statistiche :S
 
Anche secondo me :S Poi il bot continua a diventare rosso e le visite calano :S quinci c'è un po di equilibrio xD Forse perchè è sera e in cina sono a dormire come le quaglie ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.