Guadagnare soldi con altervista e il bot xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ieri ho fatto 15€ tutto il giorno e domani richiedo il payout a 36.15€ vedo se pagano :)
altervista.png
 
boh :D ho cominciato martedì alle 16 del pomeriggio e ho staccato alle 23 e ho fatto 2.3€ e ieri mattina prima di uscire di casa alle 7 ho acceso il pc e sono uscito, l'ho lasciato acceso tutto il giorno e l'ho spendo ieri sera alle 24, e sta mattina mi sono meravigliato pure io :)
 
raga chi crea un sito altervista nuovo e ci mette pubblicità di adsense parte con 15€ di guadagno invece che 5€ :D

- - - Updated - - -

intanto:
altervista2.png
 
io domani se raggiungo i 12.67€ che mi mancano la richiedo la prova sennò sono via fino a lunedì quindi 72/72 ore pc acceso dovrei tornare che ho più o meno un totale di 60€
 
raga chi crea un sito altervista nuovo e ci mette pubblicità di adsense parte con 15€ di guadagno invece che 5€ :D

- - - Updated - - -

intanto:
altervista2.png
Si infatti ho fatto richiesta per Google Adsense, sono in attesa XD

Qualcuno mi potrebbe dare una mano col bot? non riesco a farlo fungere D:
Hai seguito questa guida? http://www.inforge.net/community/guadagnare-con-il-web/272977-traffic-exchange-bot-%5Breal-views-traffic%5D.html
Se lo vedi a 0 devi comunque aspettare un pochino prima che parta :3
 
non voglio essere pessimista ma penso che non pagherà e scoprirà il trucco....sono troooppe visualizzazioni...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.