Discussione Guadagnare soldi o premi facendo quello che si fa di solito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tirador

Utente Electrum
22 Aprile 2012
335
37
14
141
Ultima modifica:
Ciao raga, ormai dopo che mi sono informato e dopo che ho visto molta gente su questo sito sono molto convinto che è affidabile.

Questo è il link per registrarvi: Guadagnare online con il Social Cashback FidelityHouse
Registrandovi dal mio link inizierete con 13€ invece di 11€.

FidelityHouse è una Community di fedeltà completamente gratuita che ti permette di guadagnare Euro e Fi (punti fedeltà) attraverso tutte le azioni che svolgi regolarmente sul web, premiandoti con Euro e/o premi. Ogni attività svolta all’interno della Community genera un guadagno.

Passiamo alla spiegazione, questo sito è come un social network, guadagnerete socializzando.
Ci sono vari modi per guadagnari € e Fi (ogni 4000 Fi corrisponde a 1€)
Per guadagnare Fi basta creare Gruppi, fare amicizie, mettere WoW ai video o commenti o gruppi o eventi, ogni 10 Wow fatti da voi danno 5 Fi, e ogni Wow che si riceve si ricevono 5 Fi (ora c'è la promozione quindi ricevete 10 Fi a ogni wow ricevuto), guadagnerete euro e Fi invitando altra gente, ci sono anche altri metodi.
(Wow significa +1 e Boo -1)


Per chi vuole provare questo sito vi consiglio dopo che vi siete iscritti di andare a fare i sondaggi in "GUADAGNA FI\EURO poi andate in CON IL PROFILO" e completate i sondaggi cosi arrivate subito a 15€.

Gli € si possono ritirare una volta che si è arrivati a 60€ tramite conto corrente o paypall, oltre agli € si puo scegliere di ricevere anche un oggetto (consulta il catalogo per vedere quello che c'è)
Vari consigli per fare molti Fi:
1)Prima di tutto inviate tante richieste di amicizia, che senza amici non andate molto lontano, gli amici portano molti Fi dandovi WoW, iscrivendosi ai vostri gruppi\eventi e cosia via. (vi danno 2 Fi a ogni amico)
2)Create Gruppi\eventi in modo da poter ricevere altri Fi per la creazione dei gruppi e per i futuri WoW che si ricevono.
3)Caricate molti video e fateli visualizzare dagli amici (anche amici esterni da questo sito) guadagnerete 2\3 Fi a visualizzazione.
4)Invitate altra gente a iscriversi su questo sito e guadagnerete anche voi oltre alla persona che si iscriverà.
(vi potete aiutare anche con Facebook\blog e altri siti)


Per capire meglio, vi dovete iscrivere e iniziare la scalata nel guadagnare socializzando, divertendovi e cosi via.
Allora cosa aspetti a iscriverti? ;)
 
Quindi per fare 1 euro devo avere 800 wow ricevuti oppure 8.000 wow dati... Cacchio si fanno in fretta!

Ah, poi per richiedere devo avere 60 euro, quindi devo avere solo 48.000 wow ricevuti oppure 480.000 wow dati!!

Sisi veloce :asd:


Non lo farei mai =/
 
  • Mi piace
Reazioni: sairos
Ultima modifica:
Quindi per fare 1 euro devo avere 800 wow ricevuti oppure 8.000 wow dati... Cacchio si fanno in fretta!

Ah, poi per richiedere devo avere 60 euro, quindi devo avere solo 48.000 wow ricevuti oppure 480.000 wow dati!!

Sisi veloce :asd:


Non lo farei mai =/
Perche ci sono solo i wow?
Ci sono tanti altri metodi, se metti i video e li fai visualizzare a molta gente anche esterna dal sito sono molti Fi, conta metti molti video e ogni video lo visualizza 100 persone 3Fi a persona x 100 = 300 x 10\20\30 quanti video vuoi e vedi quanto fa ;)
. Senza contare i gruppi gli eventi, sono cose che fate tutti i giorni su facebook, invece di fallo la lo puoi fare qua e guadagnando anche.
Non devi stare on 1000 ore, si non si fanno in 1 settimana ma è ovvio, chi vi da 60€ in 1 giorno senza fare niente di che ? se vuoi molti soldi in poco tempo vai a lavorare... (e anche se lavori 60€ in più senza fare niente non sono male).
 
Prima di registrarmi preferirei avere prove di pagamento e pareri altrui,non è per male ma fidarsi è bene,non fidarsi è meglio xD.
 
Fidati ci metti un era <.<

- - - Updated - - -

Cioè, col payout + basso si poteva provare eh, ma 60 euro... non voglio arrivare a 59 euro e poi vedere che scama xD
 
Fidati ci metti un era <.<

- - - Updated - - -

Cioè, col payout + basso si poteva provare eh, ma 60 euro... non voglio arrivare a 59 euro e poi vedere che scama xD

Beh,facendo un ragionamento logico mettendo che tutti likino e vengano likati non ci vuole molto dal momento che si ragiona con il ragionamento di un virus,se infetto uno,quest'ultimo infetterà gli altri e così via......
Questo modo di aggiunta degli amici garantirebbe like dati e ricevuti,però se e solo se vale il ragionamento di prima,cioè che tutte le persone likano a vicenda.
 
Ultima modifica:
Si ma queste persone dovrebbero essere migliaia e dovrebbero votare tutte TUTTO di ogni utente, non credo sia possibile, non senza una ottima organizzazione, io 2000-3000 persone che fanno mi piace a TUTTO non le riesco ad immaginare xD


Se si trovasero si dovrebbe lasciare sto sito e si dovrebbe fare scambio link adf.ly :asd:
 
Si ma queste persone dovrebbero essere migliaia e dovrebbero votare tutte TUTTO di ogni utente, non credo sia possibile, non senza una ottima organizzazione, io 2000-3000 persone che fanno mi piace a TUTTO non le riesco ad immaginare xD


Se si trovasero si dovrebbe lasciare sto sito e si dovrebbe fare scambio link adf.ly :asd:

In che senso scambio link adf.ly?Beh,io non l'ho provato ma può essere che funzioni come dica io boh.
 
Non è facile ma neanche difficile, alla fine io non faccio niente di che scrivo solo ad altre persone, condivido video che prendo da youtube (metto solo il link del video e me lo carica, ovviamente rimarrà la fonte di quel video), io lo sto provando perche ogni tanto mi piace discutere di qualcosa, o di conoscere cose che non so.
I wow vengono da soli, la gente li metti a tutti (ovviamente devi farti molti amici senò non ti possono mettere wow)
@Caloggero: se cerchi su internet trovi di sicuro qualche screen del pagamento, io mi sono iscritto attraverso un blog, e su questo blog c'era una foto della macchina fotografica che ha ricevuto (ha preso la macchina fotografica al posto dei soldi)
Se non vi volete iscrivere a me non fa ne caldo e ne freddo ;)
Comunque se conoscete qualche sito che avete provato, che paga e che sia più semplice di questo me lo potete linkare in pm :asd:
 
Vi do fiducia:asd: lo provo xD

Più che altro mi può servire per 2-3 mie cosuccie

- - - Updated - - -

Come non detto, non mi va la mail, destino :rockomg:

Do 5 minuti a gmail, se non parte amen xD
 
Alla fine sono dentro =)
Cercate Lorenzo Valli, c'è un img di un disegno che ho fatto^^

Devo dire che mi sta prendendo xD
Sopratutto per la facilità con cui si fanno amici =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Tollero
thumb_da1c31778f3993f955280987.png


Questo^^
 
Alla fine sono dentro =)
Cercate Lorenzo Valli, c'è un img di un disegno che ho fatto^^

Devo dire che mi sta prendendo xD
Sopratutto per la facilità con cui si fanno amici =)

Me lo imaginavo che fosse facile dopo tutto ogni amico ha il segno del dollaro sulla fronte,quindi perchè non aggiungerlo xD?
 
Ultima modifica:
Che record di risposta che ho fatto è? <.< asd
Comunque per chi ero te lo detto in pm.
Grazie per averllo aggiunto in lista ^^
P.s: mi sono iscritto a upmoney
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.