Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

sisi metti anche il 100%.. io gli altri li uso solo per farmi l'account lvl alto e tirar giù velocemente le palestre.. tanto giro na settimana son bannati.. anche se penso che anche questo aumentando le velocità ecc vieni bannato.. io ora bottando "umanamente" son 2 settimane che lo lascio la e ancora non sono bannati i 3 account..

Idem. Per caso tu o altri avete provato a fare l'accesso sul telefono ?
 
Curiosità,
Abito in una piccola città, in realtà media dai, se imposto Roma.. Milano.. Ecc..secondo voi rischio ban? Non so magari la Nintendo è sospetta del mio spostamento improvviso ahah
Utilizzo anche la Google maps key per evitare che passi tra i palazzi.
 
Uso il bot da 2/3 settimane e sono al 31,ancora nessun ban ne soft ban...lo uso con settaggi umanissimi
Però non è ancora arrivata un ondata di ban...aspettiamo e vediamo
 
Uso il bot da 2/3 settimane e sono al 31,ancora nessun ban ne soft ban...lo uso con settaggi umanissimi
Però non è ancora arrivata un ondata di ban...aspettiamo e vediamo

Stessa situazione anche per me però livello 25. Spesso abbasso la velocità ma in generale é tra 2 e 4 km/h... Speriamo bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto il nuovo aggiornamento che uscirà a breve per Pokemon Go, secondo me è opportuno stoppare gli account con boot per un po'....
Si vocifera del blocco dell'applicazione per gli utenti con il root. Che cosa ne pensate?