Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

come mai pur avendo impostato di tenermi i pokemon da evolvere, e di usare lucky egg quando ho più di 100 pokemon evolvibili, a volte me li trasferisce comunque i rattata pidgey ecc?
 
Raga l'autoupdate dove si attiva?
Da telegram il bot lo posso avviare anche a pc spento ??

L'autoupdate c'è se modifichi con un editor di testo il file di configurazione, ma non so se funziona. Per il bot ovviamente il PC deve essere acceso e il bot aperto (fermo o avviato é indifferente)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Il bot non è al 100% privo di errori, anche a me ogni tanto fa qualche cagata.. ieri mi son trovato senza pokeball e attualmente ho 6 tauros anche se dovrebbe tenerne solo 1 :p forse è un piccolo bug
I tauros non li transferisce neanche a me , sara sicuramente un bug.
 
giuro che non capisco

molti pidgey rattata ecc me li trasferisce ma non capisco il motivo, ho attivato l'opzione "tieni i pokemon da evolvere"

la cosa mi fa innervosire perchè potrei salire molto più velocemente volendo attivare il fortunuovo, invece non posso perchè molti pidgey e rattata me li toglie via

POI UNA COSA RAGAZZI, l'opzione

"PBall /Poke 10

che da me è settato a 10, a cosa serve?
 
giuro che non capisco

molti pidgey rattata ecc me li trasferisce ma non capisco il motivo, ho attivato l'opzione "tieni i pokemon da evolvere"

la cosa mi fa innervosire perchè potrei salire molto più velocemente volendo attivare il fortunuovo, invece non posso perchè molti pidgey e rattata me li toglie via

POI UNA COSA RAGAZZI, l'opzione

"PBall /Poke 10

che da me è settato a 10, a cosa serve?

Che per un pokemon non butta più di 10 pokeball


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma ragazzi come mai se imposto le cordinate di santa monica o di molti altri posti continua a dirmi "non ci sono pokestop nelle vicinanze" o qualcosa del genere in giallo e appena rimetto central park mi funziona senza problemi?
 
Ho scaricato la nuova versione ed era da un paio di settimane che non l'aprivo più.
Per mia gioia l'account è ancora integro e sano ... sto expando a Parco Sempione a Milano e mi trovo davvero bene per via dei Charmander.
Davvero il miglior bot in circolazione ... ben fatto e ottimale (se usato nel modo giusto).
 
Ahah si ma non gli conviene ... rischia il ban al 99 % ;)
sisi metti anche il 100%.. io gli altri li uso solo per farmi l'account lvl alto e tirar giù velocemente le palestre.. tanto giro na settimana son bannati.. anche se penso che anche questo aumentando le velocità ecc vieni bannato.. io ora bottando "umanamente" son 2 settimane che lo lascio la e ancora non sono bannati i 3 account..