Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Ultima modifica:
in italia si trova solo apk per android al momento e non dal play store aggiornamenti ufficiali non ci sono ancora almeno per quello che mi riguarda sia su android e iphone
 
salve ragazzi, volevo sapere che settaggi mettere per trasferire i pokemon e tenerne 1 di ogni tipo momentaneamente i mie settaggi sono questi:
kep min: 1000
kepp min duplicate: 1
keep min IV %: 90
Pballs/poke: 10
con questi settaggi non mi trasferisce nulla infatti mi ritrovo con 8-9 magikarp :\
 
Ho un problema riguardante le API.
Nonostante abbia inserito la API di Google, il bot non segue le strade e passa attraverso i palazzi
2dqn8fa.png
 
Ottimo è ancora sano e salvo il mio bel profilo ... sinceramente non so che possa servire salire di livello visto che la gente ha mollato di giocarci e boh.

Solo per fare lo sborone con la gente che non sa che uso bot :asd:
 
Vi è mai capitato di ritrovarvi dispersi in mezzo all'oceano? Io partivo da Tokyo, e la sera tornando a casa mi sono ritrovato nell'oceano in Congo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
2 Domande:
1- Impostando un set di coordinate fuori dall'italia, è necessario mettere un proxy?
2- Negli item da mantenere, dice pozioni 40. Come faccio a decidere se sono pozioni, iper o poz max?
 
quasi un mese e ancora nessun ban e softban, anche se non ci sono state nuove ondate!
comunque entro fine mese volevo smettere di bottare l'account per poi usarlo "legit" da cellulare, che provvvedimenti dovrei prendere? tipo non tenere il wifi su telefono acceso se sono in casa che gioco?
 
Ciao a tutti, secondo voi se metto i dati del mio dispositivo, faccio una sessione di bot in un luogo e poi accedo dal cel con un diverso account e diverso luogo è sospetto?