Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Allora io uso il bot una volta a settimana per 3 ore e non mi hanno mai bannato l account, e in quelle tre ore ho sempre sniperato quindi preso pokemon che altrimenti non avrei avuto.... Se non si esagera non sussiste il problema del ban


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
La vera domande è...da quanto? Quante ondate di ban hai evitato? Che bot usi?
 
stavo pensando, ora che sono al 15, conviene usare il fortnuovo per arrivare al 20? oppure vista la troppa exp la niantic potrebbe investigare e quindi scoprire che uso bot?
 
botto da una settimana esatta sempre nella mia città e mai aperto da telefono.. roba umana e varie precauzioni base.. vediamo per quanto dura ragazzi!.. volendo domani potrei mettermi in zona navigli di milano se si farma bene.. ditemi un po'!
 
Sto provando questo bot dopo averli usati praticamente tutti, al momento è davvero il migliore, comodissimo con l'interfaccia grafica, molto personalizzabile, si possono controllare cose che con i bot testuali non sono nemmeno immaginabili.
Comoda anche la possibilità di saltare i tutorial all'inizio e di poter forzare il movimento verso un punto preciso della mappa.
Ottima anche la visione dei pokestop nella zona.
Al momento sto livellando 4 account in diverse zone con differenti impostazioni per vedere se scatta il ban per qualcuno. Ora sono tutti intorno al lvl 20