Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come configurare correttamente il bot? Non riesco a catturare i Pokemon, non prende gli oggetti dal Pokestop e non assegna i punti esperienza. Grazie in anticipo :)
 
Niantic ha annunciato che sta iniziando a sbannare gli utenti che avevano utilizzato radar e roba simile, mentre continueranno i ban per chi usa bot. E' probabile che i ban siano sospesi proprio perchè Niantic si sta dedicando ad altro, ma ovviamente quando riprenderanno, difficile che qualcuno si salvi.

Io sto usando questo bot da 10 giorni, giorno e notte a velocità altissima e teletrasportandomi svariate volte al giorno, conquistando palestre per far spazio al mio account legit, e mi sto facendo un bel gruzzoletto di monete con quello.
 
Ho provato a creare un percorso manuale: ci sono riuscito, salvato, messo la spunta dai setting per usare il percorso manuale, selezionato, riavviato ma fa sempre il percorso normale e non segue quello impostato da me
ciao, dopo che hai messo tutti i puntatori (set start e i vari checkpoint) devi cliccare su build the route....metti un nome su name...salvi, poi vai nei setting e metti la spunta su usa custom route e selezioni il nome del percorso.cosi a me funziona bene..se ancopra non funziona a dovere prova a stoppare il bot e mettere l'omarino all'inizio del percorso e starta (aspetta il tempo tecnico di spostamento da quando hai stoppato a dove hai spostato).
ho notato che se si fanno modifiche al percorso mentre il bot sta lavorando, le modifiche non vengono lette....per salvare le modifiche io cancello la precedente, ne ricreo un'altra e dopo vado a riselezionarla sui setting del bot
 
Ultima modifica:
Sto provando anch'io questo bot con un account nuovo: mi sembra molto più personalizzabile e intelligente. Vediamo come va.

Non ho capito dove scegliere il team però.

Edit: trovato. Era dove c'è il simbolo della Pokéball.
 
E' uscito un altro aggiornamento. Non ricordo chi comunque, vi consiglio di attivare il tick "Loot Pokestops". Prima di attivarlo non mi pescava le pokeball e gli strumenti, ora invece si. O forse non me li prendeva perché magari avevo un soft ban... Fatemi sapere per favore.
 
E' uscito un altro aggiornamento. Non ricordo chi comunque, vi consiglio di attivare il tick "Loot Pokestops". Prima di attivarlo non mi pescava le pokeball e gli strumenti, ora invece si. O forse non me li prendeva perché magari avevo un soft ban... Fatemi sapere per favore.

L'hanno scritto loro... Questa voce é stata aggiunta successivamente e doveva essere abilitata a mano se si faceva solo la sostituzione dei file per aggiornare la versione... Non era un soft ban tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Forse cliccando col tasto destro sull'icona dell'aroma. Non ho ancora sperimentato, ma a quanto pare ha funzionato quando ho manualmente eliminato delle Pokéball dalla borsa in questo modo direttamente dal bot.
 
L'hanno scritto loro... Questa voce é stata aggiunta successivamente e doveva essere abilitata a mano se si faceva solo la sostituzione dei file per aggiornare la versione... Non era un soft ban tranquillo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie mille, gentilissimo. Avevo letto il changelog ma probabilmente mi è sfuggito!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
é molto strana come cosa... Hai provato a cancellare tutti i file nella cartella del bot pokemon e iniziare con una nuova configurazione? Così ho risolto dei problemi io... Prima facevo solo la sostituzione dei file nuovi, da quando ho cambiato tutti i file é andata meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
niente non mi risponde in alcun modo.. ed ho riscaricato catchem riconfigurato e creato un nuovo bot...
deve esserci qualche intoppo non è possibile! sbaglierò io magari ..
 
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

Stability, Telegram command, Custom route fixes :) [NEW VERSION 1.4.9.1]

Stability and code-cleaning release

  1. RouteCreator fixes, now should disable preffer mapzen if too much waypoints, so you can't uncheck it
    1f463.png

Greetings, there is no major changes for now
1f609.png
just code-review and bug cleaning, mostly...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
messa ma ho sempre lo stesso problema con TG.. eppure ho seguito alla lettera.. il bot non risponde.. cioè l'ho creato, da console bot mi dice conversazione avviata ma non risponde a nessun comando!
 
domanda ragazzi!!!
come mai rispetto ad altri bot va così piano?? intendo a progredire con esperienza e livelli!!!!
grazie
Credo sia dovuto al fatto che impostato così com'è, si comporta da 'umano'. Cose come la velocità di spostamento la puoi cambiare qui:

e7c7681544f7d52c93391139b85d7d5e.png


Poi ci sono i vari delay, i cosidetti ritardi tra un'operazione di trasferimento pokemon e eliminazione degli oggetti superflui:

7d5872d8b53e908f5929586b5127b5f7.png


Ed infine le pause che il bot fa dopo che ha raggiunto determinati valori (esperienza/h, pokemon catturati/h, pokestop / h e via dicendo):

4908aec30ab1203be52785be0ced44ba.png


(Per questo basta togliere il tick a "Pause Bot On Max Hourly Rates")

Spero di essere stato chiaro! Penso che aumentando la velocità di spostamento, abbassato i vari delay e rimossa la pausa raggiunta tot valore/h farai livelli molto velocemente. E' chiaro che verrai comunque bannato perché solo i bot possono permettersi questo genere di spostamenti ;)

Raga come mai se gli dico di non catturare dei determinati pokemon (pidgey, rattata...) me li cattura comunque?

Devi mettere il tick a questa voce:

18952c9e9aed7ae14bbb8a8a71e23472.png


"Use Poke Not To Catch Filter". Si trova nella prima colonna di sinistra sotto "Miss Chance" e sopra "Use Ultraball Above IV"
 
Credo sia dovuto al fatto che impostato così com'è, si comporta da 'umano'. Cose come la velocità di spostamento la puoi cambiare qui:

e7c7681544f7d52c93391139b85d7d5e.png


Poi ci sono i vari delay, i cosidetti ritardi tra un'operazione di trasferimento pokemon e eliminazione degli oggetti superflui:

7d5872d8b53e908f5929586b5127b5f7.png


Ed infine le pause che il bot fa dopo che ha raggiunto determinati valori (esperienza/h, pokemon catturati/h, pokestop / h e via dicendo):

4908aec30ab1203be52785be0ced44ba.png


(Per questo basta togliere il tick a "Pause Bot On Max Hourly Rates")

Spero di essere stato chiaro! Penso che aumentando la velocità di spostamento, abbassato i vari delay e rimossa la pausa raggiunta tot valore/h farai livelli molto velocemente. E' chiaro che verrai comunque bannato perché solo i bot possono permettersi questo genere di spostamenti ;)



Devi mettere il tick a questa voce:

18952c9e9aed7ae14bbb8a8a71e23472.png


"Use Poke Not To Catch Filter". Si trova nella prima colonna di sinistra sotto "Miss Chance" e sopra "Use Ultraball Above IV"
Grazie mille veramente