Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Buongiorno a tutti,
sono un nuovo inscritto al forum,

volevo aprofittare per chiedervi una piccola informazione,
-ho scaricato l'ultima release di catchem bot
-problema che continua a darmi lo stesso problema della precedente versione cioè : API key Empty ,

come si puo risolvere questo problema?
grazie a chiunque mi possa dare una risposta!
Brian
 
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo inscritto al forum,

volevo aprofittare per chiedervi una piccola informazione,
-ho scaricato l'ultima release di catchem bot
-problema che continua a darmi lo stesso problema della precedente versione cioè : API key Empty ,

come si puo risolvere questo problema?
grazie a chiunque mi possa dare una risposta!
Brian
ciao, probabilmente hai inserito di usare le google directions e non hai inserito le api key.per le api key devi richiederle a goggle...c'è una procedura nei primi post di questa discussione
 
Grazie mille Carduzzo per la dritta ora provo,
buona giornata!!
Per il tuo problema è esattamente come ti ha detto carduzzo, se metti google devi mettere api google, mapzen con mapzen ecc
Potresti illustrarmwlo per favore? Ci ho dato un occhiata ma non ho capito tutto.
P.s ti chiedo se riesci,nei prossimi update del 3d di scriverli in italiano se riesci,grazie.
non c'è molto da dire ma basta usare anche google translate eh per quello t'ha detto (asche se sgarbatamente) di imparare l'inglese
  1. Nuovo tool per le stat


  2. Puoi attivare/disattivare i servizi per girare le strade da solo spuntando la casella manual route


  3. Aggiunta l'opzione per non prendere i pokestops (se mantieni la cartella dei profili non dimenticarti di abilitarlo)


  4. Barra dell'esperieza


  5. Fixati alcuni bug
  6. Bot reso più stabile
 
  • Mi piace
Reazioni: Sorpresa
Ho provato a creare un percorso manuale: ci sono riuscito, salvato, messo la spunta dai setting per usare il percorso manuale, selezionato, riavviato ma fa sempre il percorso normale e non segue quello impostato da me
 
Per il tuo problema è esattamente come ti ha detto carduzzo, se metti google devi mettere api google, mapzen con mapzen ecc

non c'è molto da dire ma basta usare anche google translate eh per quello t'ha detto (asche se sgarbatamente) di imparare l'inglese
  1. Nuovo tool per le stat


  2. Puoi attivare/disattivare i servizi per girare le strade da solo spuntando la casella manual route


  3. Aggiunta l'opzione per non prendere i pokestops (se mantieni la cartella dei profili non dimenticarti di abilitarlo)


  4. Barra dell'esperieza


  5. Fixati alcuni bug
  6. Bot reso più stabile
Grazie mille
 
io ho questo problema, mi da via tutte le pokebol e le megabol e anche un pò di ultrabol non capisco il motivo, vi lascio la foto delle impostazioni magari sbaglio io qualcosa bot nabbo.jpg
 
Ho provato a creare un percorso manuale: ci sono riuscito, salvato, messo la spunta dai setting per usare il percorso manuale, selezionato, riavviato ma fa sempre il percorso normale e non segue quello impostato da me
Devi aspettare che si carica dopo un po parte

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
mi direisti come hai impostato? a me non risponde a nessun comando.. magari mi son perso qualcosa..

Crei il bot da telegram impostando il nome, lo apri, lo avvii e ti da il codice. Lo copi e lo incolli sul bot di pokemon. Aggiungi il tuo nick di telegram e premi start. Dal cellulare scrivi status 1 e dovrebbe visualizzare lo stato del bot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Crei il bot da telegram impostando il nome, lo apri, lo avvii e ti da il codice. Lo copi e lo incolli sul bot di pokemon. Aggiungi il tuo nick di telegram e premi start. Dal cellulare scrivi status 1 e dovrebbe visualizzare lo stato del bot


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[02:13:09] Recived Message (/help) from @maktheprophet
[02:16:15] Error during request to api.telegram.com, retry in 30 sec, ex: Si è verificato un errore durante l'invi...
[02:39:07] Error during request to api.telegram.com, retry in 30 sec, ex: Si è verificato un errore durante l'invi...
[02:42:32] Error during request to api.telegram.com, retry in 30 sec, ex: Si è verificato un errore durante l'invi...
[02:47:08] Error during request to api.telegram.com, retry in 30 sec, ex: Si è verificato un errore durante l'invi...

mi da così
 
Sì il bot riceve da cellulare i messaggi, infatti la console del bot di cathcem mi fa vedere i messaggi che invio da telefono. ma non mi da risposta..
é molto strana come cosa... Hai provato a cancellare tutti i file nella cartella del bot pokemon e iniziare con una nuova configurazione? Così ho risolto dei problemi io... Prima facevo solo la sostituzione dei file nuovi, da quando ho cambiato tutti i file é andata meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk