Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

CustomRoute builder, new free Routing Service, new Telegram Commands [NEW VERSION 1.4.8]

CustomRoute builder, new free Routing Service, new Telegram Commands

687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f3436425a6570312e706e67

New release!
New feature: Custom Routing creator!...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Per ora nessun ban.

Grazie al ca, nessuno al mondo è stato bannato nell'ultima settimana...

Resta il fatto che mi restano attivi i due account, sia quello a livello 22 bottato interamente e "umanamente" con questo bot, e quello a livello 29 bottato in maniera indegna in 3 giorni, che ora uso per distruggere palestre, lanciare esche e raccogliere 80 monete al giorno.
 
Ho appena scaricato l'ultima versione del bot, vi funziona l'altitudine? Prima ogni volta che cambiavi punto si modificava anche il valore... ma questa volta nulla
a me funziona....hai controllato di non aver messo l'altitudine minima piu alta della massima ? ti dico cosi perchè era capitato anche a me che l'altitudine non si muovesse...mi sono accorto dopo un po che lui stava sempre all'altitudine massima, visto che la minima era piu alta
 
a me funziona....hai controllato di non aver messo l'altitudine minima piu alta della massima ? ti dico cosi perchè era capitato anche a me che l'altitudine non si muovesse...mi sono accorto dopo un po che lui stava sempre all'altitudine massima, visto che la minima era piu alta

Io non capisco l'utilità di altitudine minima e massima... A cosa servono se poi invia l'altitudine reale calcolata con le api specifiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io non capisco l'utilità di altitudine minima e massima... A cosa servono se poi invia l'altitudine reale calcolata con le api specifiche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non so se il bot utilizzi l'altitudine quando è collegato alle api key di google....secondo me utilizza le key solo per fare i percorsi senza tagliare.poi se 1 abilita le mapzen elevation api non saprei.
penso abbiano inserito l'altidudine variabile, per dare una sembianza sempre piu umana alla camminata, visto che il gps del cell non è mai fermo su un'altitudine ma cambia continuamente
 
Io i problemi riscontrati sono.. Impossibile creare un percorso a piacere.. Non segue le api.. E sta fermo pure se dice che sta catturando

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Per la gente che dice che su questo bot banano ho due account che durano da tre settimane uno lv 27 bottato all'inverosimile e un'altro al 21 bottato normalmente e poi sniperato per un po


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI