Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

upload_2016-8-28_10-44-47.png

wtf? perche non mi si vede la mappa?
 
Ciao, perché c'è un percorso segnato in rosso parecchio lungo che gira molti pokestop mentre il mio pg fa sempre il solito giro (sembra un cerchio) e rimane sempre tra i 5/6 pokestop?
 
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

MapProvider selection [NEW VERSION v1.4.7.0.7]

Arriva il MapProvider Selection con il nuovo aggiornamento !
687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f30444b594c6b792e706e67


During those weekends OSM api for map shutted off, to prevent future problems in that case - i've made some changes, and now - you can select map provider for all maps in the left-top corner of playermap, that selection will be saved.
Also now map should be cached, to reduce...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
In pratica hanno risolto l'errore 403 dovuto alla mappa.
In oltre adesso è possibile selezionare il provider delle mappe come puoi vedere nello screen.
Il mio non va più con le api.. Nella mappa non mi escono e vola sui palazzi ora.. Mi ridai il Link per scaricare le api? E la guida per scaricarle? Non vorrei che ho sbagliato qualcosa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 
Ma anche a voi vi tiene un sacco di doppioni di pokemon nonostante abbiate messo su duplicate pokemon un numero massimo, e selezionato anche l'opzione "Transfer duplicate pokemon"? cioè è incredibile che devo toglierli sempre io manualmente, ora ho aperto e mi sono ritrovato con tipo 7 zubat, 3 weedle e tanti altri copioni di pokemon.. queste le mie impostazioni:

Screen_Hunter_5873_Aug_28_18_20.jpg