Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Raga vorrei chiedervi una cosa,ma mettiamo caso che lascio il bot accesi tutto il tempo,lui comunque si stoppa ogni tot pokestop e Pokémon con una pausa di un oretta tipo,questk comporta comunque ban?
 
ecco il mio omino che combina...sino alla versione precedente tutto ok...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    206.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • ccc.PNG
    ccc.PNG
    9.9 KB · Visualizzazioni: 59
ma che sta a significare questo messaggio? perchè a tradurlo son capace pure io ma 5 km son parecchi..
[19:30:33] (ATTENTION) No usable PokeStops found in your area. Is your maximum distance too small?

altra domanda è normale che in 3 giorni mi abbia fatto solo 7 livelli?
 
Ho scaricato l'ultima versione e ho messo come routing service: googledirection.
Però mi dice che le api sono vuote (??)
Come posso ovviare? A cosa servono? Conviene mettere google direction o lasciare su mobbot?
Grazie
 
Ho scaricato l'ultima versione e ho messo come routing service: googledirection.
Però mi dice che le api sono vuote (??)
Come posso ovviare? A cosa servono? Conviene mettere google direction o lasciare su mobbot?
Grazie
 
Ho scaricato l'ultima versione e ho messo come routing service: googledirection.
Però mi dice che le api sono vuote (??)
Come posso ovviare? A cosa servono? Conviene mettere google direction o lasciare su mobbot?
Grazie
ciao, per usare le google direction, devi inserire le api key di google...c'è nei primi post la procedura per farti dare le key.
tutta la procedura serve per far fare al bot un percorso senza tagliare le strade volando tipo fantasma attraverso le case.
 
ciao, per usare le google direction, devi inserire le api key di google...c'è nei primi post la procedura per farti dare le key.
tutta la procedura serve per far fare al bot un percorso senza tagliare le strade volando tipo fantasma attraverso le case.
Io l ho inserita ma non funziona

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk