Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

• Autore discussione Autore discussione WE ARE LEGION
  • Data d'inizio Data d'inizio
no uso 1 account per volta, sinceramente non ne ho idea del motivo sono sempre nella mia città e mai fatto teletrasporti, per le mie impostazioni di come ho configurato 1 pagina dietro ci sono le mie screen

RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

UPDATE v1.4.6.5 - UI Fixes

Questi gli aggiornamenti della nuova versione.

Greetings! Some UI and code fixes arrived:

• Telegram bot will not crash catchem anymore, in case of bad internet connection
  • PokeList resize now looks much better
  • Poke selection is more obvious now.
  • Minor changes

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...

Ultima modifica:
Con l'aggiornamento si può usare telegram?

ora mi da questo errore strano....
IhO2v0A.png

IhO2v0A.png

Si telegram funziona bene. I comandi si vedono appena avvii il bot. Anche a me esce quell'errore infatti evito di avviare i bot adesso perché potrebbe causare problemi con le coordinate. Aspettiamo che sistemino tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si telegram funziona bene. I comandi si vedono appena avvii il bot. Anche a me esce quell'errore infatti evito di avviare i bot adesso perché potrebbe causare problemi con le coordinate. Aspettiamo che sistemino tutto

Davvero potrebbe alterare le coordinate? Non è solo un bug grafico?

Davvero potrebbe alterare le coordinate? Non è solo un bug grafico?
Non è un bug grafico in quanto è un errore dell'applicazione che non riceve la mappa. Ovviamente si può sistemare modificando dei file di configurazione (oppure scaricando versioni moddate da altri utenti), impostando google maps come provider delle mappe, però tutti consigliano di aspettare la versione ufficiale. Nell'attesa non avviate il bot oppure modificate i file a vostro rischio

ma il link per aggiornare dov e?

Per aggiornare controllate sempre questo link > https://github.com/Lunat1q/Catchem-PoGo/releases

Adesso con la nuova versione, devo cambiare di nuovo l'API? O basta semplicemente coppiare e trasferirla?

Basta che la copi.

nnt, ha ripreso :)
ps: 7 giorni e ancora nessun ban in entrambi gli account che bottano :)

OTTIMO :D

IhO2v0A.png

Anche a me ho già chiesto info su epvp.

bottato il 22 notte, fermato il 23 a mezzogiorno, livello 20 in una notte.
coordinate, parco sempione a Milano, oggi avvio il bot (nuova versione) sapendo dei problemi della mappa solo per vedere se mi avevano bannato.... niente ban, pienamente funzionante

Il fatto del Device mi fa pensare anche a me in verità...cioè come la vedo io: banno il tuo account perché so che hai imbrogliato, sarai il primo ad essere ricontrollato se ti rifai un account. Come puoi vedere se ho un altro account? Ovviamente vedi il dispositivo, quindi secondo me ad ogni ban mettono un flag al dispositivo e prima o poi sicuro ti fregano... Con tutti i permessi ovviamente loro possono sapere addirittura la versione del firmware quindi mettere i dati del proprio Device dove è già stato bannato un account lo vedo controproducente

Indietro
Top Bottom