Nightdark91
Utente Bronze
no uso 1 account per volta, sinceramente non ne ho idea del motivo sono sempre nella mia città e mai fatto teletrasporti, per le mie impostazioni di come ho configurato 1 pagina dietro ci sono le mie screen
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non segue sempre un percorso però inserendo le API di google maps dovresti essere a posto.Secondo me dovrebbero aggiungere la possibilità di seguire un percorso gpx.
Il bot si limita ad un range piccolo, non esploro l'intero kilometraggio impostato nei settings
Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net

Questi gli aggiornamenti della nuova versione.
Greetings! Some UI and code fixes arrived:
- Telegram bot will not crash catchem anymore, in case of bad internet connection
- PokeList resize now looks much better
- Poke selection is more obvious now.
- Minor changes
Io ne ho inserita un altra ma ora il mio personaggio e superman. Vola sui palazziAdesso con la nuova versione, devo cambiare di nuovo l'API? O basta semplicemente coppiare e trasferirla?
Raga come mai mi ha finito 100 ultra ball in poco tempo? e tutt'ora dice che sono a secco? E' strana come cosa :/
Con l'aggiornamento si può usare telegram?
ora mi da questo errore strano....
![]()
Davvero potrebbe alterare le coordinate? Non è solo un bug grafico?Si telegram funziona bene. I comandi si vedono appena avvii il bot. Anche a me esce quell'errore infatti evito di avviare i bot adesso perché potrebbe causare problemi con le coordinate. Aspettiamo che sistemino tutto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è un bug grafico in quanto è un errore dell'applicazione che non riceve la mappa. Ovviamente si può sistemare modificando dei file di configurazione (oppure scaricando versioni moddate da altri utenti), impostando google maps come provider delle mappe, però tutti consigliano di aspettare la versione ufficiale. Nell'attesa non avviate il bot oppure modificate i file a vostro rischioDavvero potrebbe alterare le coordinate? Non è solo un bug grafico?
ma il link per aggiornare dov e?
Adesso con la nuova versione, devo cambiare di nuovo l'API? O basta semplicemente coppiare e trasferirla?
nnt, ha ripreso
ps: 7 giorni e ancora nessun ban in entrambi gli account che bottano![]()

Con l'aggiornamento si può usare telegram?
ora mi da questo errore strano....
![]()
botti fuori dall'italia?nnt, ha ripreso
ps: 7 giorni e ancora nessun ban in entrambi gli account che bottano![]()
puoi mandare i settaggi?bottato il 22 notte, fermato il 23 a mezzogiorno, livello 20 in una notte.
coordinate, parco sempione a Milano, oggi avvio il bot (nuova versione) sapendo dei problemi della mappa solo per vedere se mi avevano bannato.... niente ban, pienamente funzionante
puoi mandare i settaggi?
una cosa che mi chiedo da tanto,ma se tu metti i device info del tuo telefono,non è possibile che in caso di ban blocchino proprio pokemon go dal tuo cell? io non l'ho fatto appunto per questo mio ragionamentosettaggi standard... ho solo inserito la key google, i device info del mio smartphone.
in ogni caso ecco il link (google drive)
https://drive.google.com/file/d/0B8IwhsY-vBWccnJNRzM5enVvakE/view?usp=sharing
assolutamente no, viene bannato l'account xDuna cosa che mi chiedo da tanto,ma se tu metti i device info del tuo telefono,non è possibile che in caso di ban blocchino proprio pokemon go dal tuo cell? io non l'ho fatto appunto per questo mio ragionamento