Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Stavo riflettendo su una cosa,io e mio fratello abbiamo 2 pg al 33 che non sono mai stati bannato nonistante abbiamo usato i bot dalla prima versione di ar1...mentre tutti gli altri account sono stati bannato,usayi anche con bit diversi e modi diversi.
L'unica differenza tra quei due e gli altri è che i bannati sono account ptc mentre i non bannati sono Google...
In sintesi,avete account creati con Google bannati?
 
io ho solo account creati con google, a oggi tutti bannati, tranne mio cognato che dovrebbe essere con 2 pg sui livelli 30, ma ha smesso di usare bot ora usa solo fake gps...
 
Buongiorno a tutti, seguo questo bot dalla prima release presente sul forum e finora ho 3 account creati che girano e nessun problema. Probabilmente questa notte ho ricevuto un soft ban in quanto mi diceva che non trovava pokestop nelle vicinanze, allora ho aggiornato il bot e successivamente li ho fatti ripartire, risultato: tutto ok.
 
L'ultima ondata di ban è stata lunedì, è normale che nessuno sia stato bannato da allora. La prossima sarà presumibilmente nel week end, a quel punto non credo che ne sopravvivano molti...

Il mio procede abbastanza regolare, livello 22, anche se con i soliti problemini. Anche io stanotte ho ricevuto un soft-ban, non so per qual motivo, stamattina ho riavviato e lavora regolarmente.
 
Stavo riflettendo su una cosa,io e mio fratello abbiamo 2 pg al 33 che non sono mai stati bannato nonistante abbiamo usato i bot dalla prima versione di ar1...mentre tutti gli altri account sono stati bannato,usayi anche con bit diversi e modi diversi.
L'unica differenza tra quei due e gli altri è che i bannati sono account ptc mentre i non bannati sono Google...
In sintesi,avete account creati con Google bannati?
ciao, anch'io ho notato questa cosa...bannano piu frequentemente acco ptc che google...almeno credo che li bannino piu velocemente.forse fanno piu controlli sui ptc che quelli con gmail.
 
Stavo riflettendo su una cosa,io e mio fratello abbiamo 2 pg al 33 che non sono mai stati bannato nonistante abbiamo usato i bot dalla prima versione di ar1...mentre tutti gli altri account sono stati bannato,usayi anche con bit diversi e modi diversi.
L'unica differenza tra quei due e gli altri è che i bannati sono account ptc mentre i non bannati sono Google...
In sintesi,avete account creati con Google bannati?

I primi bot utilizzavano le stesse API del gioco originale, quindi non potevano essere rintracciati. E' stato dopo l'aggiornamento del gioco del 12 agosto che hanno iniziato a sgamarli, quindi un account bottato prima di quella data, e poi utilizzato legit, non pteva essere sgamato. E' probabile che la differenza sia quella. Il problema è che nessuno lo sapeva, quindi il 99.9 % ha continuato a bottare anche dopo l'aggiornamento che introduceva le nuove API.
 
raga se lascio il bot acceso la notte è possibile fare in modo che ogni ora si fermi e poi riprenda da solo ???
Le ultime versioni hanno questa possibilità. In 'Settings' si chiama 'Pause Bot on Max Hourly Rates' , ed i dati si trovano sotto e sono personalizzabili.

Es.
G8JuF60.png
 
Secondo me dovrebbero aggiungere la possibilità di seguire un percorso gpx.
Il bot si limita ad un range piccolo, non esploro l'intero kilometraggio impostato nei settings

Inviata da ONEPLUS A3003 tramite app ufficiale di Inforge.net