Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

Si ma non serve a niente se poi all'improvviso ti attraversa i palazzi, tra l'altro con la prova fatta da Chiddie con pokemobot ti fa capire che attualmente usare bot è inutile, lui ha preso tantissimi accorgimenti e andava a 4km/h se non sbaglio, ed è stato bannato dopo 6-7 giorni. Quindi finquando gli sviluppatori non si inventano qualcosa verrete sempre bannati tutti, chi prima chi dopo.

min***** oh sei peggio di una radio rotta
 
Ragazzi come faccio a impostare nella versione 1.4.5 l'autoupdate, in modo da non dovermi rimettere a fare tutti i settaggi?
Oppure come posso importare i settaggi nella nuova versione?
 
io ancora non ho aggiornato....cmq io ho cambiato tutte le ipostazioni su catch ho messo il 25% di sbaglio nel lancio e ho messo il minimo da 10% al 90% del tiro da normale ad eccellente perchè non è tanto normale ne non sagliare mai il tiro e nemmeno che per ogni tiro si prende il 200% di esperienza e su o lancio curvo il minimo, per me è molto più realistico in questo modo
Cito il tuo per comodità ma più di qualcuno ha espresso preoccupazione per il lancio curvo. Io invece penso che il lancio curvo se vuoi puoi anche tenerlo medio/alto(a volte nonostante lo si fa non lo calcola giocando legit) , perchè a differenza della precisione e dei miss che dipendono dal caso il curvo è una scelta del giocatore, io per esempio quando gioco regolare faccio sempre lanci curvi. PEr questo niantic dovrebbe bannarmi , vuole costringere a non lanciare curvo? non credo :D
 
Rispetto parlando per kiddie... Ma tu pendi dalle sue labbra.... Può essere che un programma può far bene? Solo perche C è stato qualcuno che facendo prove è stato bannato.. Nn puoi dire i BOT non valgono a prescindere

E mica sono l'unico a dire che attualmente usare i bot è inutile, contenti voi a farvi un account, poi ve lo bannano dopo tot giorni, poi ve ne fate un altro, viene bannato di nuovo, poi ve ne fate un altro ecc.. ecc.. non capisco dov'è lo sfizio se tanto ricominciate sempre da capo dopo tot giorni. Poi io non ho detto che un programma deve far bene per forza, ma non serve a niente dire che è il miglior bot legit se così non è essendo che è un semplice necrobot con una GUI. La funzione delle api di google si è ritenuta inutile perchè purtroppo come detto anche in precedenza, il bot dopo tot tempo decide di attraversare a caso i muri, i palazzi ecc.. falsando completamente il percorso umanizzato.

Chiddie si è scocciato di dirvelo, perchè si è reso conto che avete il prosciutto sugli occhi, ora mi sono scocciato anche io, chi ha un minimo di intelligenza capisce che è tutta una cosa inutile, per il resto si sa che in italia l'ignoranza regna sovrana quindi non posso farci niente.
 
Ragazzi come faccio a impostare nella versione 1.4.5 l'autoupdate, in modo da non dovermi rimettere a fare tutti i settaggi?
Oppure come posso importare i settaggi nella nuova versione?
mah io per non perdere i settaggi ho decompresso la cartella .7zip sopra a quella creata con la versione precedente, poi ho fatto sovrascivere tutti i dati...quelli dell'acco non li sovrascrive perche li crea quando inserisci un nuovo acco (e nella cartella .7zip non c'è)
 
Io ho creato un nuovo profilo 4 giorni fa.
Ho usato solo ed esclusivamente questo bot mentre la scorsa volta usai anche PMB.
Adesso sono livello 15 e tutto fila liscio..vediamo come si evolve la situ
 
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

Arrivo del Telegram ! VERSIONE 1.4.6

Vi presento l'arrivo del Telegram!

687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f556c48556e73702e706e67


New features:


Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Puoi vedere lo stato del bot attraverso telegram... lo puoi fermare o far ripartire e vedere la lista dei pokemon più forti. Inoltre puoi impostare che ti arriva un messaggio ogni volta che viene catturato un determinato pokemon che scegli tu dalla lista....
 
  • Mi piace
Reazioni: RATEPI
Puoi vedere lo stato del bot attraverso telegram... lo puoi fermare o far ripartire e vedere la lista dei pokemon più forti. Inoltre puoi impostare che ti arriva un messaggio ogni volta che viene catturato un determinato pokemon che scegli tu dalla lista....

Già direi niente male calcolando che spesso se sei fuori casa puoi gestire tutto in pochi passi.
 
Per dire la mia, anche se scrivo poco, per il momento ho mollato l'uso di Bot per vedere se usando un po' l'app a distanza di qualche giorno dall'uso del Bot rischio o meno il ban. Devo comunque ammettere che il profilo che sto usando per testare l'ho usato un po' anche su Pmb, quindi non saprei. Per ora livello 14 e poco attivo ma ancora salvo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk