Bot [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg)

a me butta via tutte le pokebol le megabol e sempre metà ultrabol
aumenta in "recycle at usage percentage" e portalo a 0,98...dovrebbe tenerti l'inventario al 98% ...penso che se lo metti a 1 o per stare sicuri 1,3 non recicla piu.poi metti "amount to pokeball to keep" 100 o 120.avete messo il segno di spunta su "loot pokestop" ? se non lo mettete non va nei pokestops e non prende la roba
 
aumenta in "recycle at usage percentage" e portalo a 0,98...dovrebbe tenerti l'inventario al 98% ...penso che se lo metti a 1 o per stare sicuri 1,3 non recicla piu.poi metti "amount to pokeball to keep" 100 o 120.avete messo il segno di spunta su "loot pokestop" ? se non lo mettete non va nei pokestops e non prende la roba
LOL no non era selezionato, grazie
 
Buonasera ragazzi! Ma è lentissimo ad expare, mi dà 900 punti esperienza per ora!! Sono giusti o c'è la possibilità di aumentarli? :O
In più quando avvio tutti e tre gli account che ho solo uno si muove, gli altri rimangono fermi dicendo che "non trovano PokèStop". Come mai?? Grazie per le risposte!
 
RATEPI ha aggiornato [GUI EDITION] ▮► Catchem Bot / MIGLIOR BOT LEGIT POKEMON GO ◄▮ (Auto Bot By Dr Heisenberg) con una nuova nota:

Custom route changes, event optimization, pokemon info [NEW VERSION 1.4.9.2]

Minor release
687474703a2f2f692e696d6775722e636f6d2f716179537269352e706e67


Added possible cp (at trainer level 40) for pokemon
1f4af.png


Added candies to evolve amount
1f36c.png


Reworked pokestop event, now...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
  • Mi piace
Reazioni: Nicholas26
qualcuno di voi è riuscito ad impostare il server proxy ? io mi ritrovo con linea ad ip fisso e vorrei impostare il bot per far cambiare ip.
tutti i miei tentativi con server proxy free son falliti (proxy failed).messo nella riga del server proxy 212.3.169.240:1080 (uno dei tanti indirizzi server proxy gratis) ma niente
 
Avete qualche consiglio per fare esperienza più rapidamente? Potete postare i vostri settaggi? Io vorrei avere un bot per buttare giù le palestre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi! Ma è lentissimo ad expare, mi dà 900 punti esperienza per ora!! Sono giusti o c'è la possibilità di aumentarli? :O
In più quando avvio tutti e tre gli account che ho solo uno si muove, gli altri rimangono fermi dicendo che "non trovano PokèStop". Come mai?? Grazie per le risposte!


Ragazzi sono arrivato a farmare circa 4500-5000 xp all'ora, ma con PidgeyBot stavo facile sui 20000xp per ora. Qualcuno è in gradi di dirmi come aumentare questo fattore? Grazie mille!!
 
Ragazzi sono arrivato a farmare circa 4500-5000 xp all'ora, ma con PidgeyBot stavo facile sui 20000xp per ora. Qualcuno è in gradi di dirmi come aumentare questo fattore? Grazie mille!!

Penso questi fattori siano dovuti dalla velocità di spostamento del bot e dai vari ritardi, io ho provato a mettere la velocità a 50 km/h e ridotto i vari ritardi ma non mi catturava più i Pokemon, solo pokestop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Avete qualche consiglio per fare esperienza più rapidamente? Potete postare i vostri settaggi? Io vorrei avere un bot per buttare giù le palestre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima di tutto devi togliere qualsiasi limite di pokestop e di pokemon da prendere, oppure impostarlo altissimo, in modo che non faccia mai pause. Imposta una percentuale di cattura del 100% e azzera tutti i delay, imposta una velocità molto alta (non esagerata altrimenti prendi un softban dopo l'altro, ed è controproducente), tipo 80 km/h, e ovviamente vai in un posto ad alta concentrazione di pokemon, tipo Parco Sempione a Milano. Ovviamente auto evoluzioni ed auto trasferimenti devono essere attivi.
 
Che significa? In 1 dei 2 bot mi spunta questo...xò dal cell non ci sono problemi (quindi nn sono stato bannato)
 

Allegati

  • Cattura di schermata (646).png
    Cattura di schermata (646).png
    12.5 KB · Visualizzazioni: 38
Penso questi fattori siano dovuti dalla velocità di spostamento del bot e dai vari ritardi, io ho provato a mettere la velocità a 50 km/h e ridotto i vari ritardi ma non mi catturava più i Pokemon, solo pokestop.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Capito, grazie per la risposta! Ed un buon compromesso qual è?
 
Allora io uso il bot una volta a settimana per 3 ore e non mi hanno mai bannato l account, e in quelle tre ore ho sempre sniperato quindi preso pokemon che altrimenti non avrei avuto.... Se non si esagera non sussiste il problema del ban


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net