Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella domandaMa per evitare che faccia il recycle degli item?
Ultimamente mi trovo senza revitalizzanti ,e poche pozionibella domanda
a me butta via tutte le pokebol le megabol e sempre metà ultrabolUltimamente mi trovo senza revitalizzanti ,e poche pozioni
aumenta in "recycle at usage percentage" e portalo a 0,98...dovrebbe tenerti l'inventario al 98% ...penso che se lo metti a 1 o per stare sicuri 1,3 non recicla piu.poi metti "amount to pokeball to keep" 100 o 120.avete messo il segno di spunta su "loot pokestop" ? se non lo mettete non va nei pokestops e non prende la robaa me butta via tutte le pokebol le megabol e sempre metà ultrabol
LOL no non era selezionato, grazieaumenta in "recycle at usage percentage" e portalo a 0,98...dovrebbe tenerti l'inventario al 98% ...penso che se lo metti a 1 o per stare sicuri 1,3 non recicla piu.poi metti "amount to pokeball to keep" 100 o 120.avete messo il segno di spunta su "loot pokestop" ? se non lo mettete non va nei pokestops e non prende la roba
scusate l'ignoranza, ma la funzione telgram a che cosa serve?
da paura,è complicato da configurare?
facile facile 
fra poco verremo tutti bannati xDliv 30![]()
in quanto tempo se posso sapereliv 30![]()

Minor release
![]()
Added possible cp (at trainer level 40) for pokemon![]()
Added candies to evolve amount![]()
Reworked pokestop event, now...
fra poco verremo tutti bannati xD
Buonasera ragazzi! Ma è lentissimo ad expare, mi dà 900 punti esperienza per ora!! Sono giusti o c'è la possibilità di aumentarli? :O
In più quando avvio tutti e tre gli account che ho solo uno si muove, gli altri rimangono fermi dicendo che "non trovano PokèStop". Come mai?? Grazie per le risposte!
Ragazzi sono arrivato a farmare circa 4500-5000 xp all'ora, ma con PidgeyBot stavo facile sui 20000xp per ora. Qualcuno è in gradi di dirmi come aumentare questo fattore? Grazie mille!!
Avete qualche consiglio per fare esperienza più rapidamente? Potete postare i vostri settaggi? Io vorrei avere un bot per buttare giù le palestre.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso questi fattori siano dovuti dalla velocità di spostamento del bot e dai vari ritardi, io ho provato a mettere la velocità a 50 km/h e ridotto i vari ritardi ma non mi catturava più i Pokemon, solo pokestop.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk