Hyip Guida a paghiamo.it, buy and share

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maestro Yoda

Utente Palladium
9 Ottobre 2010
3,829
245
596
1,626
Ultima modifica:
Buona sera, con questo thread punto ad aumentare la vostra conoscenza nel mondo del buy and share.
Vi presento paghiamo.it, un buy and share con lista per prodotto e gruppi di prodotto.

Cosa significa tutto ciò?
Il sito offre prodotti a prezzi scontati tramite la prenotazione degli stessi prodotti e l'inserimento in una lista di compensazione.

Si ma come devo fare?
  1. Scegli il prodotto che ti interessa
  2. Prenotalo tramite il sito (inserendolo nel carrello, vi verrà data la possibilità di registrarvi sul sito)
  3. Effettua il pagamento tramite bonifico bancario (segui le procedure che ti verranno inviate via email!)
  4. Invia la contabile del pagamento all'email [email protected]
  5. Aspetta

Entro 24h verrai inserito in lista e dovrai solo aspettare la compensazione del tuo prodotto!

Si ma.. posso fidarmi?
Questo sito mi è stato consigliato da un mio collega che ha acquistato ed ha ricevuto il prodotto. Entrando nel sito puoi vedere la serie di unboxing degli utenti.

Ma tu cosa ci guadagni?
Io non sono nè founder del sito nè altro. Sono un semplice utente che condivide le sue esperienze in questo mondo così da far risparmiare/guadagnare qualcuno.

Ho ancora dei dubbi..
Scrivi su questo thread oppure usa il canale telegram ufficiale del sito! C'è una community molto attiva che ti aspetta!
 
Hanno cambiato il gruppo su Telegram e l'ho aggiornato nel post principale. Inoltre stanno aumentando gli unboxing. Non male, io continuo ad aspettare il mio prodotto.
 
Il sito è in continuo aggiornamento e grazie alle partnership con personaggi famosi, la lista è destinata a velocizzarsi.
Lista dei partner scelti:
Papu Gomez
Valentina Vignali
Michelly Sander

Io mi sfrego le mani, spero faccia da boost per far decollare il mio pacco [emoji28]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.