Hyip Guida al gambling: Bitsler ( raddoppiare i satoshi partendo dal nulla o quasi )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partito con 2.07LTC, ora sono a 4.09 in una ventina di minuti. Niente male direi, ora però non so se mi conviene continuare sempre con questa strategia(la 10x)
Prima:
bMD5AQn.png

Adesso:
ZyOAYrj.png
 
Ragazzi , ho già superato la quota di ETH e LTC regalati alle new entry da ora non do più nulla ai nuovi entrati , ma sono sempre disponibile per dare consigli, vi consiglio caldamente di contattarmi se volete investire cifre che superano i 200k satoshi e non siete sicuri delle strategie , sempre su telegram , sopratutto NON USATE LE STRATEGIE IN BTC con cifre basse ( non nel senso che dovete investire miliardi , che sia chiaro,affinché le strategia siano efficienti sono necessari molti decimali, 10k satoshi in ETH e LTC sono parecchi e bastano per le strategie ) MA SOLO IN ETH E LTC , se non sapete come convertirli o qualsiasi altro dubbio contattatemi su telegram

@lDraik , usa la 100x , è molto meno rischiosa
la 10x è rischiosissma se superi le 30 bet negative

@lDraik pi cambi le strategie , i seed , e meglio è , inoltre ti consiglio di ritirare e provare con ETH , hai rischiato molto XD con la 10x , salire velocemnte equivale anche a scendere velocemnte in un bet negativa , io uso sopratutto la 50x e 100x , e ogni tanto la 10x, cambiano seed ogni 20 min circa , al raddoppio ritiro il tutto e cambio moneta , oppure ritiro e basta e fischietto allegro :D
 
  • Mi piace
Reazioni: lDraik
Partito con 2.07LTC, ora sono a 4.09 in una ventina di minuti. Niente male direi, ora però non so se mi conviene continuare sempre con questa strategia(la 10x)
Prima:
bMD5AQn.png

Adesso:
ZyOAYrj.png
Hai fatto continuare in automatico? Quante volte hai superato i 30 lost? Quante bet fatte? :3
 
ho dato a più di 10 persone , al momento non posso più dare nulla , :sisi:
esistono molti faucet e app dove si fanno piccole somme di BTC, che poi posso essere convertite in ETH e LTC su exchange come poloniex o Yobit , o Cryptopia ( registrazione tramite e-mail) , prova così se non disponi di fondi , esistono anche faucet ethereum , puoi usare l' indirizzo generato dal sito per depositare direttamente i proventi dei faucet
 
ho dato a più di 10 persone , al momento non posso più dare nulla , :sisi:
esistono molti faucet e app dove si fanno piccole somme di BTC, che poi posso essere convertite in ETH e LTC su exchange come poloniex o Yobit , o Cryptopia ( registrazione tramite e-mail) , prova così se non disponi di fondi , esistono anche faucet ethereum , puoi usare l' indirizzo generato dal sito per depositare direttamente i proventi dei faucet
Che conto bitcoin usi? Io per esempio uso coinsbase, è buono secondo te?
 
no , si tratta di un Exchange non di un wallett, non sei tu l' artefice del tuo destino , loro potrebbero ipoteticamente congelarti il conto se dovessi inviare i tuoi BTC ad un indirizzo che a loro risulta sospetto , quindi , a mio avviso non conviene prova Blockchain ( ma ha tasse molto alte se hai pochi satoshi e non conviene) prova Xapo , Mychelium oppure un multiwallet come Coinomi ( hanno tasse sulle transizioni molto più basse rispetto a Blockchain)
 
Hai fatto continuare in automatico? Quante volte hai superato i 30 lost? Quante bet fatte? :3

All'inizio ho fatto fare in automatico puntando 1k, poi mi è venuta in mente di puntare un po' di più, solo che per sbaglio ho messo 0.1 LTC al posto di 0.001, solo grazie a quella bet ho raddoppiato immediatamente :asd:
 
Vedo , dalle statistiche, utenti che perdono fondi , i sistemi che vi ho inserito NON SONO INFALLIBILI , attenzione , quindi se depositate cifre basse ( lo stesso vale con cifre alte ) , vi consiglio di non puntare al raddoppio ( almeno non in giornata XD ) ma puntate ad obiettivi fattibili come un 25% di quello che avete inserito , fatevi un calcolo veloce , moltiplicate la cifra investita per 0.25 , vi ponete quello come obiettivo e appena lo raggiungete ritirate felici e contenti, ci mettete meno tempo e vincete quasi sempre a meno che non avete davvero tanta sfortuna!
A me non fa piacere vedere persone che perdono i propri soldi , io ho inserito questa guida per aiutare ed il mio guadagno è una percentuale sulle vostre bet positive , quindi più vincete voi più vinco pure io , siate furbi , non puntate alle stelle perché basta una bet negativa per scendere alle stalle .
prendetelo come un ottimo sistema per ricevere una buona percentuale su ciò che fate in giro per internet , ma se volete giocare d'azzardo è un altro conto !!!!!!
 
Piccolo aggiornamento, ora sono a 10.43116912 LTC. Però già lo sento che da un momento all'altro perdo tutto, meglio se inizio a ritirare :asd:.
wNHMJgT.png

P.s : Per chi è interessato sto usando maggiormente la 10x(Con cifre più alte rispetto a quelle indicate nella guide, ma come ha già detto Lucifero meglio evitarla) in alternanza alla 100x
 
@lDraik ti sei fatto 40 dollari con 4 di partenza sei il nuovo Donald Trump ritira tutto e datti alla pazza gioia XD :bananawtf::ahahah::bananarock::bananazorro::bananana::banana:

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

altrimenti ti consiglio di continuare la stessa strategia su questo sito , almeno diversifichi il rischio XD tanto le probabilità sono le stesse ( inoltre questo sito non sa che sei partito con 1LTC LOL , che non è da sottovalutare U_U ) a breve metterò anche questo sito però lo sto ancora testando , se hai dubbi contattami su telegram!
 
  • Mi piace
Reazioni: lDraik e Valley
Fate attenzione che dopo una certa soglia di guadagno che si effettua(Molto alta comunque) il sistema è palesemente truccato, addirittura da quando sono arrivato a 16LTC la media di scommesse perse prima di vincerne almeno una si è triplicata (Per me ora è intorno alle 40 :V ). Impossibile continuare cosi, in questi casi meglio ritirare e crearsi un nuovo account
 
io per arrivare a 0.15 ci ho messo un oretta ma si vedeva come vincevo di continuo e poi arrivavo a perdere botte di 450 loses, ora non so come reinvestire questi 0.15ltc perchè ho paura di riperderli, intanto ho notato che nello stesso sito su btc dopo che giochi qualche volta ti da ogni 5 min 1250 sat che si possono usare quindi se qualcuno riesce a scoprire qualche bella strategia la postasse perchè questi sat sono utilizzabili e reclamabili solo quando si perdono tutti quindi da 1250 bisognerebbe arrivare a 125k per ritirare ma è quasi impossibile
 
valley usi la x100? se si ogni quanto cambi i seeds? io ora inizio da 0.15 ltc una misera somma
Si uso sempre 100x punto 100-10.000 (pochissime volte 10k), vario ad ogni vincita quanto punto e ogni 1-3 volte il verso della scommessa (<0.99, >99.0). I seed li cambio ogni 15-20 minuti o dopo 5-10 partite. Tieni conto che ne faccio poche al giorno :)

Sul sito se cerchi in network l'utente Valley mi trovi e vedi quante partite ho fatto.
 
Ultima modifica:
Sono tutte teorie ma secondo noi più vari la scommessa meglio è :)
Comunque non so se vi interessa ma grazie al tuo consiglio di variare, in 15 minuti facendo giocate da 2000-5000-10000(solo una volta) ho raddoppiato i miei ltc da 0.15 a 0.30
consumato il bankroll ora ho 0.10 che schifo la vita
 
Comunque non so se vi interessa ma grazie al tuo consiglio di variare, in 15 minuti facendo giocate da 2000-5000-10000(solo una volta) ho raddoppiato i miei ltc da 0.15 a 0.30
consumato il bankroll ora ho 0.10 che schifo la vita

Ovvio cosa punti 10k se hai 0.15 ETH >.<
Rischio io che ne ho 8 è.è
Devi fare puntate da 100-150
 
ragazzi ve lo ripeto XD , il sito permette di fare buoni profitti , ma la cosa che veramente ci fa guadagnare è la capacità di accontentarsi e non puntare a fare milioni altrimenti si viene risucchiati dal gioco , ovviamente c'è chi ha tanta fortuna ( tipo @lDraik che è riuscito a raddoppiare i suoi soldi usando le strategie ) ma questo non è una costante è non può esserlo altrimenti il sito fallirebbe in mezz'ora XD

@TrollFaceIV ti consiglio di usare ETH se hai fondi limitati , dato che la base bet è 100 ETH quindi corri meno rischi
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.