Unmantained Guida Guida alle Guide del Modding Client e risoluzione Errori By Castrum91

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnTizioQualunque

Utente Electrum
10 Febbraio 2009
433
18
9
131
Ultima modifica:
EDIT: VIDA Sei Solo un Bambino sai copiare solo le guide altrui e cambiare delle piccole cose ps: per dippiu si vede che non hai una vita sociale visto che per avere attenzioni copi il lavoro di quasi 3 ore di un altro utente cambiando solo dei piccoli particolari miraccomando continua cosi che farai molta strada (verso un burrone ovvio) so che leggerai presto questo messaggio perche non vedi l'ora di vedere se ho aggiornato la guida con nuove cose che te potrai copiare come ti ho detto prima mi raccomando continua cosi che farai molta strada
 
  • Mi piace
Reazioni: xxArtiom
che c'entra io sono educato e se mi danno un +1 ricambio sempre

poi sta cosa che mi stai sul ca..o te la sei inventata te perche io ti ho detto spammone non ho detto che mi stavi sulle .....
 
Ultima modifica:
Daniele a me non sembrano solo 2 link <.<
è gia quasi 1 ora che mi leggo le discussioni e modifico con l'aggiunta qui mi sto girando tutte le sezioni di metin2

UP UP
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.