Altro [Guida] Bug liv 100 fifa11 calciatore virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia99

Utente Silver
7 Maggio 2011
45
9
1
58
Ultima modifica:
Premessa: Mi scuso in anticipo se farò qualche errore, se la sezione è sbagliata o se la guida esiste gia (ma non mi pare).

Iniziamo, Occorrente: una chiavetta usb, Horizon http://www.xboxmb.com/horizon/ e fifa11 ovviamente.

Allora, inseriamo la chiavetta nella xbox, andiamo nella dashboard -> impostazioni console -> memoria -> (la vostra periferica utilizzata) -> fifa11 -> impostazioni personali, ora copiate il file impostazioni personali nella chiavetta.

Ora inserite La chiavetta nel computer, chiudete tutte le opzioni es. apri cartella ecc. e aprite Horizon, vi si dovrà aprire un menù di lato e noi selezioniamo la voce games->
Fifa11 -> impostazioni personali e sopra il menù apparirà l'opzione MOD.
La schermata dovrebbe essere questa:
20sc86q.png



Dopo aver cliccato MOD si aprirà una finestrella con i dati del giocatore potete settare le statistiche a vostro piacimento, ci sono tutte le statistiche: quelle di posizione, quelle generali, e quelle fisiche.
Come potete vedere in questa immagine:
261etjb.png


Voi ad ogni pagina farete Max .... , dopo che avrete massimizzato tutte le caratteristiche fate save e accettate tutto,togliete la chiavetta e inseritela nella xbox.


Tornate su impostazioni console -> memoria -> ora aprite la periferica della chiavetta e copiare il file impostazioni personali sulla vostra periferica,avviate fifa ed...
Enjoy

N.B. che se modifichi solo 1 centimetro della sua altezza le caratteristiche si ripristineranno, stessa cosa se modifichi la posizione e qualsiasi altra cosa.
Se avete problemi aggiungetemi o mandatemi pm

Guida fatta interamente da me!! i +1 sono ben accettati.
 
ho provato e funziona, certo e bello giocare cn il giocatore moddato, ma chi e forte nn ha biosgno di sta mod del bip
 
Certo che funziona, hai ragione, chi è forte non ha bisogno della mod, soprattutto se si ha il giocatore gia a buon punto, ma ormai siamo agli sgoccioli, quasi esce Fifa12 far fare dei punti al proprio club non danneggia nessuno... Poi è divertente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.