Tool [GUIDA]Cheat Engine - All Effects

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornato

Aggiunti altri value/metodi/cheats;
-------------------------------------------------
Mi scuso, ma le Cheat Table non possono essere inseriti, visto che gli address non sono fissi ma statici(Ogni volta che apri s4 cambiano[non sono quelli verdi])
Scusate ancora
 
Salve, volevo chiedere: se modifico con cheat engine un'arma che già ho, le modifiche sono permanenti o le devo rifare ogni volta?
 
Ultima modifica:
R: [GUIDA] Cheat Engine - Effect ID's

Salve, volevo chiedere: se modifico con cheat engine un'arma che già ho, le modifiche sono permanenti o le devo rifare ogni volta?

Le devi rifare ogni volta, se la compri invece no.
La grafica non si può modificare comunque, puoi solo cambiare lo stat.
Forse ho trovato il metodo per mettere la grafica, sto testando ;)
 
Salve, volevo far presente che mi viene rilevato cheat engine 6.2 non appena lo avvio; uso win 8 64 bit. Soluzioni?
 
Re: R: [GUIDA] Cheat Engine - Effect ID's

Devi usare il bypass, il link è presente nella prima pagina, c'è scritto Bypass
Credevo fosse scontato: uso il bypass.dll della prima pagina, ho provato anche con la revelationN.dll usate entrambe con il faith injector; c'è un momento preciso in cui cliccare su inject?
 
Re: R: [GUIDA] Cheat Engine - Effect ID's

Credevo fosse scontato: uso il bypass.dll della prima pagina, ho provato anche con la revelationN.dll usate entrambe con il faith injector; c'è un momento preciso in cui cliccare su inject?
No,
Scusa per l'inconveniente ma sembra che non funzioni, al momento non ci sono bypass che funzionano, appena escono aggiorno il bypass... tutti quelli che ci sono non funzionano con CE
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma l' attacco 130% si mette sulle maglie? o solo armi?
 
Si può mettere pure sulle armi e va, ma è per cazzeggiare, cioè se ti vedono con attacco +12% ti reportano quindi se lo vuoi usare fallo sui pg combi

- - - Updated - - -

Bypass aggiornato.
ma se sul main metto set combi tutto fp o smatpack rischio il bann ?? anche se tolgo le info ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.