Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho scaricato il primo launcher della guida c
come e dove lo inseririsco di preciso perdonatemi ma sto messo maluccio in informatica asd help me pls

in kxyt2 an cambiato launcher o skarikato il nuovo o fatto di tutto o messo il nuovo me lo karika 1 volta poi crasha faccio per rientrare e nn va piu o rifatto e ma fatto entrare crasha e nn mi fa + entrare

Con l'ultima versione di mauriziom, non so a voi, ma io non riesco a vedere alcuni oggetti in inventario: ci sono ma non li vedo (es. libri, pietre spirituali.. ecc)... da che dipende?

a me quando crasha mi esce servr down e dv aspettare un po di tempo prima ke possa riconnettermi
Quello dipende dal server, è kx che ha questo problema

Con l'ultima versione di mauriziom, non so a voi, ma io non riesco a vedere alcuni oggetti in inventario: ci sono ma non li vedo (es. libri, pietre spirituali.. ecc)... da che dipende?
Strano, io li vedo benissimo :\

hey mauriziomon XD
perchè anzichè fare gli sboroni e fare i client per prendervi il merito non mettete le guide su come crearli e ognuno se li fa un po come gli pare ^_^

ps: se vuoi i louncher li so creare io xD

mi dispiace trp sn trp nabbo, non ho capito nnt...non me ne intendo d computer, mi disp...so a malapena il procedimento di estrarre il launcher e d metterlo nel client e x me capirlo era sta già una grand cosa....

raga avrei un problema vorrei giocare con zpmt2 wt2 col client cinese tradotto per potere farmi la whang prendo il louncher cinese da questo sito: STATUSY + SPOLSZCZENIA lo metto nella cartella del client tradotto ma appena provo ad aprire mi da errore qualcuno potrebbe spiegarmi una soluzione al mio problema pleaseeeee!!!! grazie in antcipo :)

raga avrei un problema vorrei giocare con zpmt2 wt2 col client cinese tradotto per potere farmi la whang prendo il louncher cinese da questo sito: STATUSY + SPOLSZCZENIA lo metto nella cartella del client tradotto ma appena provo ad aprire mi da errore qualcuno potrebbe spiegarmi una soluzione al mio problema pleaseeeee!!!! grazie in antcipo :)
Quelli che scarichi da li sono per la versione italiana...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom