TheProItaly
Utente Silver
l'account l odevic reare sul sito dle server in cui vuoi giokare ma tt nabbissimi siete?ç_ç
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho scaricato il primo launcher della guida c
come e dove lo inseririsco di preciso perdonatemi ma sto messo maluccio in informatica asd help me pls
Quello dipende dal server, è kx che ha questo problemaa me quando crasha mi esce servr down e dv aspettare un po di tempo prima ke possa riconnettermi
Strano, io li vedo benissimoCon l'ultima versione di mauriziom, non so a voi, ma io non riesco a vedere alcuni oggetti in inventario: ci sono ma non li vedo (es. libri, pietre spirituali.. ecc)... da che dipende?

Non so, prova a riscaricare...Da cosa può dipendere? :/

A parte che c'è già la guida, ho già risolto per il louncher, grazie comunquehey mauriziomon XD
perchè anzichè fare gli sboroni e fare i client per prendervi il merito non mettete le guide su come crearli e ognuno se li fa un po come gli pare ^_^
ps: se vuoi i louncher li so creare io xD

hey mauriziomon XD
perchè anzichè fare gli sboroni e fare i client per prendervi il merito non mettete le guide su come crearli e ognuno se li fa un po come gli pare ^_^
ps: se vuoi i louncher li so creare io xD

Quelli che scarichi da li sono per la versione italiana...raga avrei un problema vorrei giocare con zpmt2 wt2 col client cinese tradotto per potere farmi la whang prendo il louncher cinese da questo sito: STATUSY + SPOLSZCZENIA lo metto nella cartella del client tradotto ma appena provo ad aprire mi da errore qualcuno potrebbe spiegarmi una soluzione al mio problema pleaseeeee!!!! grazie in antcipo![]()