Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma se mi kiede il file.bin e poi me lo kiude signifika ke nn funziona -.-

io avrei una domanda tecnica sui client cinesi, come mai tutte le volte che voglio loggare mi dice che l'account non esiste? mentre se uso il client italiano entra?? dve sbaglio?

e le quest ?
i messaggi dei vari bot (teleporter, vecchia ecc....?)

.....credo siano la cosa piu importante da tradurre

e le quest ?
i messaggi dei vari bot (teleporter, vecchia ecc....?)

.....credo siano la cosa piu importante da tradurre

giusto perchè alla fine dopo 1/2 mesi di gioco impari tutto sui item ecct e quindi riconosci l'item solo con l'immagine.... da tradurre sn le missioni....

Ultima modifica:
sarò io imbranato ma se scarico il primo file (quello già tradotto al 70%) non riesco a farlo funzionare...
cosa dovrei fare? copiare tutte le cartelle scaricate al posto di quelle in runup e basta?oppure dimentico qlk passaggio?
e poi, funziona anke per i server privati?
grazie

edit: sono riuscito a tradurlo, bastava cancellare i file "locale_hongkong2.epk e .eix" e forse anche "root"(non ricordo bene) nella cartella pack
edit2: cit: Svantaggi:
I nomi degli oggetti non sono in italiano... o almeno non lo sono se volete poter mettere pietre+5 e 6-7 bonus... per chi volesse averlo in italiano integrale:
Estrarre in "cartella_runup\locale\hongkong\"
facendo qst passaggio ho notato che le caratteristiche sotto le pietre spariscono.. non ci sarebbe un metodo per far ricomparire il tutto?
e un altra cosa: il ciuco non è tradotto o almeno, quando si scende da cavallo e lo si clicca non si vede

mauriziom daresti anke a me il link x qst mod pls x sbaglio la ho eliminata e nn ce modo di ritornarla nella cartella pls me ne sn innam rixp pls:lol:

Ragazzi come si fa a registrarsi???anche se a me da server down vorrei creare account mio e non entrare piu con quello di mio fratello..per piacere rispondetemi

scusate ma per giocare che account devo usare quello italiano o devo farne uno cinese?
se devo farne uno cinese vi sarei grato se mi forniste un link di registrazione con le istruzioni di come fare a registrarmi, grazie in anticipo =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom