Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fidati io l'ho risolto e me lo visualizza correttamente, devi prendere la cartella login dell'ita e metterla nel tuo runup! viene perfect
Avevi ragione, grazie...

E con questo direi che ho raggiunto il 100% delle cose traducibili... il resto, le quest e gli npc non sono traducibili...
Dopo quindi rilascio l'ultima patch

Posso inserire il skillhack incorporato senza far danni ai file pacK&altri? (Se si.. come posso? plss mi serve, ho cercato ma non ho trovato niente xD)

Nu nel vecchio se portavi una pietra su una rmatura tipo difesa era in rosso :rulzz:

Ora non dovrò fare zapping tra un client e l'altro

OT quanto mi piace questa faccina :rulzz: :rulzz: vedo anche a te xD

ho notato solo un problema con le lettere accentate che se le digiti viene punto interrogativo, corretto quello direi che è perfetto (accettando i nomi degli item in inglese XD)

Raga io nn ho cpt :\ quando metto sto loucher nel runp di maurzio (quello di 520 mega) mi esce un errore cn scritto pacht library not excist.Ke devo fa?çç nn capisco <.<

Se volete vi fornisco il locale_game.txt del sea...
Ovviamente ce l'ho già, ma a cosa servirebbe rendere l'ui in inglese? :\
ho notato solo un problema con le lettere accentate che se le digiti viene punto interrogativo, corretto quello direi che è perfetto (accettando i nomi degli item in inglese XD)
Perchè la console è fatta per gli ideogrammi... ora vedo di farci qualcosa :P
Raga io nn ho cpt :\ quando metto sto loucher nel runp di maurzio (quello di 520 mega) mi esce un errore cn scritto pacht library not excist.Ke devo fa?çç nn capisco <.<
Che louncher usi? Puoi postare screen?

mauriziom seni prova cosi prova a cambiare l'immagine e vedi se esce lostesso

PSS: Se si puo dimmi come si fa che mi metto un'immagine a favore mio...

ok a me funziona mi da la pagina del login ma nn so dove creare l'accaunt cioè ci stanno na cifra di server ma il sito dv registrarsi per qst quale è?

triplo post >_>
questo è un client nel quale ci devi mettere dentro il launcher del server dove vuoi giocare
per registrarti devi andare sul sito dello shard, c'è una guida completa su tutti i server

Oggi tanto per non sentirmi sanguisuga vi posto il lavoro di un pomeriggio :sisi:
Quante volte viene scoperto un nuovo server e tutti aspettano che qualcuno crei il launcher italiano? Molte... ecco la soluzione: usare il launcher cinese che si scarica dai siti!

Divido in 3 parti:
Metodo a) scaricare l'itero client patchato (520mega) Questo funziona di sicuro

Metodo b) solo file patchati:
Istruzioni: scaricare file patch (4 mega)
Andare nella propria cartella di runup/pack e cancellare locale_hongkong.eix & .epk e root.eix & .epk
Estrarre il contenuto nella cartella principale
Avviare un qualsiasi launcher cinese
Questo metodo con qualcuno non funziona, non so ancora perchè...

Parte c) aggiornamenti
-Per non rihostare 520 mega metto qui gli aggiornamenti da estrarre in "cartella_runup\locale\hongkong\"
-Patch 2, correzione accenti
-Patch III, correzione bug visualizzazione Karma accanto al nome (senza si visualizza sopra al nome rendendolo poco chiaro)
Da mettere sotto "locale/hongkong/"

Vantaggi:
Si possono mettere pietre+5, 6° e 7° bonus e cambiarli
Atlantide non buggata
Client in italiano
Percentuale di successo per gli up
Non serve nessuno che posti il launcher ita :D
Gli ideogrammi vengono mantenuti facilitando l'uso delle pietre dell'anima

Svantaggi:
I nomi degli oggetti non sono in italiano... o almeno non lo sono se volete poter mettere pietre+5 e 6-7 bonus... per chi volesse averlo in italiano integrale:
Estrarre in "cartella_runup\locale\hongkong\"

Locale/hongkong/, dove vanno messi gli aggiornamenti

Traduzione

Man mano cercherò di correggere bug...
A voi la parola :)
ciao funziona
ma nn so dvdevo creare l'accaunt me lo dite pls?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom