-DarckinITA-
Utente Electrum
xD mauriziom quando ai finito posta quello che è nuovo cioè quello che ai appena fatto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma evita di parlare alla cdc...
Non è molto divertente... =_=
Non sto dicendo quello... evita di scrivere "agliutare" sembra che stai prendendo per il c...nn agliutarlo neanche seno crei solo confusione?

ma è vero ci sai fare con i computer sei molto bravo che ti dovevo dire fai cagare e quindi nn agliutarlo neanche seno crei solo confusione?
Pensavo fosse un problema mio che leggevo obbrobri...-DarckinITA- melo fai un grosso favore??? ti mette un pazzo di dizionario accanto alla scrivania xD?
nn si capisce quando scrivi xD

Si vede...-.- scrivo veloce e nn o voglia di correggermi

nice workSi vede...
Sto hostando su mediafire comunque![]()

Questo è impossibile, sono gestite dal server...traduce anke le mixioni?
Intendo, tra 2 minuti metto la versione finale (che non lo è xD ) e domani faccio patch per le ultime 2 cose...mauriziom come la pathc domani? fa lostesso anche se ai dimenticato qualcosa...
Guarda che ci conto...Questo è impossibile, sono gestite dal server...
Intendo, tra 2 minuti metto la versione finale (che non lo è xD ) e domani faccio patch per le ultime 2 cose...

Mi ero dimenticato che mediafire non supporta 500 mega >_>
Rihosto su megaupload e che sia l'ultima volta >_>

Mi hanno chiesto client completo perché ad alcuni non vanno i punti sulle abilità standard o come si chiamano
omg non puoi semplicemente hostare i file che hai sostituito|aggiunto?
Ok...Mi hanno chiesto client completo perché ad alcuni non vanno i punti sulle abilità standard o come si chiamano

Ok... forse dopo posto il mphackfun10 minuti circa...